logo

Anticipazioni Una Vita, serale del 30 dicembre 2015: ecco la trama, info replica streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-12-30

Come annunciato più volte, questa sera, mercoledì 30 dicembre 2015 la telenovela Una vita debutterà in prima serata a partire dalle 21.10 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Scopriamo a seguire la trama di ciò che vedremo tra poche ore e le anticipazioni del lungo episodio. La telenovela avrà lo stesso successo de Il Segreto …

article-post

Come annunciato più volte, questa sera, mercoledì 30 dicembre 2015 la telenovela Una vita debutterà in prima serata a partire dalle 21.10 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Scopriamo a seguire la trama di ciò che vedremo tra poche ore e le anticipazioni del lungo episodio. La telenovela avrà lo stesso successo de Il Segreto aggiudicandosi così di diritto la prima serata una volta alla settimana? Lo scopriremo solo domani mattina con gli ascolti tv. Nel frattempo a seguire, anche le info streaming per la diretta e la replica online.

Anticipazioni Una vita: ecco la trama del primo episodio serale del 30 dicembre

Felipe, Consuelo e Celia hanno l’ennesima discussione a seguito della quale Felipe se ne va di casa. Intanto Consuelo e Trini organizzano un ritrovo a casa di quest’ultima, invitando tutte le vicine ad ascoltare musica moderna e bere cocktail… Casilda confida a Manuela di essersi innamorata di Pablo: l’amica la invita alla cautela, dato che il giovane, fino a poco fa, era innamorato di Leonor.

ANTICIPAZIONI UNA VITA – Servante cerca di organizzare il coro per il battesimo di Adriana, con Fabiana, Paciencia e Casilda, con risultati penosi. German chiede a Manuela sincerità, e la ragazza sembra intenzionata a raccontargli tutta la verità. Dopo la serata tra donne, Felipe e Consuelo litigano furiosamente. Servante vuole dare la parte di prima voce del “coro” a Fabiana, ma incontra le resistenze di una stonatissima Paciencia.

ANTICIPAZIONI UNA VITA – Maximiliano e Rosina sembrano aver trovato il negozio adatto per mettersi in affari, ma non ne vogliono ancora parlare. Casilda sente Pablo dire a Manuela che è ancora innamorato di Leonor e se ne va piangendo. Mentre Cayetana fruga tra le carte di German per scoprire qualcosa su Justo, Ursula tampina Guadalupe per cercare di sapere cosa la lega a Manuela…

UNA VITA ANCHE IN DIRETTA E REPLICA STREAMING – Per guardare la nuova puntata di Una vita del 30 dicembre in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche