logo

Anticipazioni Una vita: ecco le trame dal 18 al 22 gennaio 2016, tutte le novità settimanali

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-01-18

Dopo le anticipazioni di Beautiful proseguiamo con quelle di Una vita, trame da lunedì 18 a venerdì 22 gennaio 2016 a partire dalle 14.10 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Dopo che Claudio le promette di occuparsi di più di lei, Leonor tratta male Pablo, che si avvicina ancor più a Casilda. Durante il rinfresco …

article-post

Dopo le anticipazioni di Beautiful proseguiamo con quelle di Una vita, trame da lunedì 18 a venerdì 22 gennaio 2016 a partire dalle 14.10 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Dopo che Claudio le promette di occuparsi di più di lei, Leonor tratta male Pablo, che si avvicina ancor più a Casilda. Durante il rinfresco per Adriana, Cayetana rivela a German quello che Manuela gli tiene nascosto, cioè che è in realtà la moglie di Justo.

ANTICIPAZIONI UNA VITA, TRAME SETTIMANALI DAL 18 AL 22 GENNAIO 2016 – German resta sconvolto dalle rivelazioni di Cayetana su Manuela e si chiude in se stesso. La moglie ne approfitta per fargli il lavaggio del cervello a proprio favore. Consuelo lascia Acacias, tra i saluti commossi di tutti, compreso Felipe, con il quale sembra ormai aver fatto pace. Rosina e Maximiliano stanno per firmare il contratto di acquisto del palazzo, ma per fortuna vengono intercettati da Ramon, il quale li avverte che si tratta di una truffa. L’affare salta, e si salvano per un soffio.

ANTICIPAZIONI UNA VITA, TRAME SETTIMANALI DAL 18 AL 22 GENNAIO 2016 – Casilda continua a voler tenere segreta la sua relazione con Pablo (con grande irritazione di quest’ultimo), ma mentre i due si avviano a fare una passeggiata, incontrano Leonor e Claudio. Justo viene a sapere che Inocencia è sua figlia, e dopo averla tenuta fra le braccia, prende una decisione: lotterà per recuperarla. Ma per farlo, Manuela dovrà riconoscere pubblicamente di essere sua moglie.

ANTICIPAZIONI UNA VITA, TRAME SETTIMANALI DAL 18 AL 22 GENNAIO 2016 – Justo ottiene da Manuela l’assenso a dire pubblicamente che sono marito e moglie, poi va da Felipe e gli dice che Adriana è in realtà sua figlia, Inocencia. Claudio convince Maximiliano e Rosina ad andare per qualche giorno alle terme con i suoi genitori e, appena gli Hidalgo sono partiti fa entrare Marco, con sorpresa di Leonor. Quest’ultima ha dato a Casilda il suo beneplacito per la sua relazione con Pablo.

ANTICIPAZIONI UNA VITA, TRAME SETTIMANALI DAL 18 AL 22 GENNAIO 2016 – In sartoria si presenta Ramelito, un filippino rappresentante di scialli di seta, per cercare di venderli. German, sconvolto dalla rivelazione di Cayetana su Manuela e Justo, rifiuta di confrontarsi con la ragazza e si rifugia nuovamente nel superlavoro. Pur godendosi la momentanea vittoria, Cayetana è decisa a far sparire per sempre Manuela…

Potrebbe interessarti anche