logo

Anticipazioni Una vita, dal 7 all’11 settembre 2015: le trame settimanali

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-09-07

Ben ritrovati con le anticipazioni di Una vita, la soap opera spagnola in onda ogni giorno sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 14.10 in poi anticipando così Barbara d’Urso con Pomeriggio Cinque che apre i battenti dalle 15.15 in poi. Vediamo di seguito cosa accadrà durante il corso di questa settimana dal …

article-post

Ben ritrovati con le anticipazioni di Una vita, la soap opera spagnola in onda ogni giorno sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 14.10 in poi anticipando così Barbara d’Urso con Pomeriggio Cinque che apre i battenti dalle 15.15 in poi. Vediamo di seguito cosa accadrà durante il corso di questa settimana dal 7 all’11 settembre. Probabilmente, da lunedì prossimo ci saranno dei ‘ricollocamenti’ dell’orario in quanto molti programmi ricominceranno, tra cui Uomini e Donne in partenza dal 14 settembre.

Anticipazioni Una vita: trame settimana dal 7 all’11 settembre 2015

Victor e Maximiliano, pronti per un’altra serata di poker, trovano Herminia impiccata in pasticceria. Juliana, arrabbiata e delusa dal figlio, teme anche per gli affari. Maximiliano è costretto a svelare a Rosina del gioco d’azzardo, ma le giura di smettere e le consegna l’ingente somma vinta. Tutta la servitù è sconvolta dalla morte di Herminia, soprattutto Fabiana, in preda ai sensi di colpa, e Casilda, che manda dei soldi ai fratelli della ragazza.

ANTICIPAZIONI UNA VITA – Rita legge sul giornale che Don Cosme ha dato la parte a un’altra e, infuriata, va da Cayetana, che la illude di aiutarla. Manuela e German ragionano sulle mosse di Cayetana: ormai è chiaro che lei stia tramando alle loro spalle. Clarín sprona Leonor a uscire allo scoperto. Lei capisce che c’è lo zampino di Pablo e lo ringrazia, ma lui reagisce freddamente. Claudio porta a casa di Leonor gli inviti per il matrimonio e si offre di coprire le spese per gli abiti di tutti. In particolare, invita Maximiliano a fare un viaggio in una località dove si trova una rinomata sartoria e, guarda caso, un casinò.

Mentre Leonor prova l’abito da sposa in sartoria, Pablo la vede ma non batte ciglio, almeno in apparenza. Leonor decide allora di concludere il suo romanzo con la separazione dei due protagonisti. Celia è decisa a perdonare suo marito e chiede a Cayetana di sospendere le sue macchinazioni per metterlo in cattiva luce nei tribunali e rovinargli la carriera. Germán e Manuela, ormai al corrente delle intenzioni di Cayetana, restano uniti e sono decisi a volerla smascherare.

ANTICIPAZIONI UNA VITA – Manuela va a parlare con Sauro, fingendosi una ladruncola per sottrargli informazioni. Il piano inizia a vacillare, e la ragazza, con una scusa, se ne va, ma Sauro sospetta di lei. Torna a cercarla e, con fare minaccioso, le chiede conto del suo inganno. German deve convincere Cayetana che è ancora innamorato di lei. La promessa di un lungo viaggio insieme la indurrà a fidarsi di nuovo di lui. Consumato dal senso di colpa, Felipe si ubriaca e fa a botte con chiunque.

Trini vuole aiutare Celia e Felipe e organizza una cena a casa sua, ma i continui rifermenti a Herminia e ai suoi fratelli fanno perdere le staffe all’avvocato che, dopo una scenata, lascia casa Palacios. Leandro perdona Pablo per aver distrutto il velo di Leonor in un momento di disperazione. Juliana confida a Leonor che Pablo è ancora innamorato di lei, e la ragazza decide di concludere il suo romanzo con lo sposalizio dei protagonisti e di organizzare un matrimonio segreto con Pablo.

ANTICIPAZIONI UNA VITA – Manuela scopre che Sauro ha sotterrato Espinosa insieme a una prova incriminatoria e riesce a rubargli il portasigari con inciso all’interno il nome del medico. La ragazza racconta poi a German quello che ha scoperto. Juliana aiuta Leonor a preparare le nozze non ufficiali con l’ignaro Pablo, ottenendo anche la complicità di Leandro. Celia confessa a Felipe che l’ha delusa, lui è sempre più consumato dai sensi di colpa e chiede perdono a Ramón. Sembra però intenzionato a prendere una qualche decisione radicale.

 Cayetana pensa che con German vada tutto bene e racconta alle amiche che partiranno per un viaggio in nave. Arriva una lettera a casa dei De la Serna. German dice che contiene buone notizie, ma la mette al sicuro nel suo ufficio senza dire niente di più a Cayetana. La donna apre la busta di nascosto, e scopre con orrore che si tratta di una lettera di Espinosa, in cui il medico confessa di essersi dato alla fuga.

Potrebbe interessarti anche