logo

Anticipazioni Una vita, dal 5 al 9 ottobre: ecco le trame della nuova settimana

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-10-05

Dopo le anticipazioni sulle nuove puntate di Beautiful in partenza alle ore 13:45 circa sull’ammiraglia di casa Mediaset, spostiamoci sulla nuova soap opera Una Vita, in onda dal lunedì al venerdì, sempre su Canale 5, proprio al termine della longeva telenovela americana, a partire dalle ore 14:10 circa. Di seguito, ecco cosa accadrà nelle puntate …

article-post

Dopo le anticipazioni sulle nuove puntate di Beautiful in partenza alle ore 13:45 circa sull’ammiraglia di casa Mediaset, spostiamoci sulla nuova soap opera Una Vita, in onda dal lunedì al venerdì, sempre su Canale 5, proprio al termine della longeva telenovela americana, a partire dalle ore 14:10 circa. Di seguito, ecco cosa accadrà nelle puntate dal 5 al 9 ottobre 2015, le anticipazioni sulle trame e tutte le informazioni sui protagonisti di Una Vita.

Anticipazioni Una vita: trame settimana dal 5 al 9 ottobre 2015

Cayetana, dopo la crisi di nervi, recupererà il suo sangue freddo ed escogiterà un piano per mettere i bastoni fra le ruote a Germán. Gli ricorderà che Carlota non è figlia sua, ma del fratello Ponce e che, se Germán la lascerà, perderà anche la piccola. Fabiana, su invito del dottore, andrà da Cayetana per vedere se ha bisogno di qualcosa, ma la signora De La Serna la tratterà con disprezzo. Cayetana è decisa a fare la guerra a Germán, con ogni mezzo.

Dopo averlo minacciato di fare leva sulla questione della paternità, Cayetana passerà all’azione, raccontando a Carlota che il suo vero padre è il defunto Ponce, e che Germán è in realtà suo zio. Poi sfiderà Germán a chiedere alla bambina con chi dei due vorrebbe stare, e questa gli rivelerà di aver saputo la verità. Germán apparirà incredulo, la malvagità della moglie ha raggiunto vette inaudite.

Guadalupe sembra aver convinto Pablo a scordarsi di Leonor, ma Manuela lo inviterà a non perdere le speranze. Leonor, in effetti, andrà da lui di nascosto, e i due faranno l’amore nella stalla. La ragazza ha avuto dunque la sua prima notte di nozze con l’uomo che ama davvero, anziché con Claudio. Felipe sembra molto affascinato dal piccolo Marcos, pronipote di Maximiliano, mentre Celia è più affezionata alla sorellina, Epifanía.

Germán rassicura Carlota: le vuole bene come se fosse il suo vero padre. Furibondo con Cayetana, straccerà i documenti dell’accordo da lei non ancora firmati, e le dirà che sarà lei ad andarsene di casa. Mentre aiuta Víctor a trasportare l’automa, Servando lascerà la porta dell’androne aperta e i fiori per le nozze di Leonor saranno rubati. Sentendosi responsabile, Víctor assicura a Rosina che riuscirà a rimediare. Felipe, visto l’affetto che ha sviluppato in poco tempo per Marcos, accarezzerà l’idea di adottare un bambino.

Maltrattata da Cayetana per essersi interessata alle sue vicende con Germán, Fabiana si sfogherà con Rita, raccontandole dell’infanzia difficile della padrona, rimasta orfana in tenera età. Dopo aver trascorso la notte con Leonor, Pablo sarà raggiunto da Claudio, che lo minaccerà di fargli spezzare un braccio se non rinuncerà alla ragazza. Al rifiuto di Pablo, lo lascerà indenne ma lo farà tramortire per impedirgli di presenziare alle nozze.

Potrebbe interessarti anche