logo

Anticipazioni Una vita, dal 28 settembre al 2 ottobre: ecco le trame della settimana

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-09-28

Al termine del nuovo appuntamento all’insegna della soap opera Beautiful, dalle ore 14:10 e prima della messa in onda della nuova puntata di Uomini e Donne, a farci compagnia su Canale 5 ci penserà la soap opera Una vita, in onda come sempre dal lunedì al venerdì. Ecco a seguire quali appassionanti anticipazioni ci attendono …

article-post

Al termine del nuovo appuntamento all’insegna della soap opera Beautiful, dalle ore 14:10 e prima della messa in onda della nuova puntata di Uomini e Donne, a farci compagnia su Canale 5 ci penserà la soap opera Una vita, in onda come sempre dal lunedì al venerdì. Ecco a seguire quali appassionanti anticipazioni ci attendono in vista degli episodi inediti attesi da oggi, lunedì 28 settembre e fino a venerdì 2 ottobre in compagnia dei protagonisti della serie Una vita.

Anticipazioni Una vita: trame settimana dal 28 settembre al 2 ottobre 2015

Cayetana ordinerà al poliziotto di dissotterrare il corpo di Espinosa e trovare l’orologio che incrimina Germán, ma questo non sarà ritrovato in quanto il medico e Manuela riusciranno ad arrivare sul posto prima del poliziotto, impossessandosene. Germán andrà in pasticceria, dove incontrerà Cayetana. Con una scusa estrarrà il suo bell’orologio, lasciando la moglie di stucco e ma anche Rita.

ANTICIPAZIONI UNA VITA – Leonor e Pablo si prepareranno per scappare insieme, ma mentre la ragazza starà aspettando il suo amato alle stalle, Pablo verrà intercettato da Claudio che gli rivelerà che Maximiliano ha perso la casa alle carte. Pablo si recherà da Leonor e le dirà la verità, i due amanti, distrutti, decideranno di non fuggire per non rovinare la famiglia di Leonor.

Germán affronterà Cayetana, la quale ammetterà di aver ordinato l’omicidio di Espinosa per vendicare il suo onore, ma negherà di averlo voluto incastrare. Dopo una forte lite il dottore, non credendole, avvierà le pratiche per la separazione. Pablo e Leonor torneranno sui loro passi. La ragazza rinfaccerà a suo padre le sue mancanze e Maximiliano avrà un altro principio di infarto.

ANTICIPAZIONI UNA VITA – Rosina porterà a casa di Celia e Felipe i pronipoti Epifanía e Marcos, il quale si rivela subito un simpatico discolo. Leandro confesserà a Juliana di rimpiangere di non averla sposata, ma non ce la farà a proporle di riprendere il loro rapporto. Quando Germán porterà Manuela a casa sua per permetterle di recuperare le sue cose prima di andarsene insieme, Cayetana avrà una crisi di nervi nel vedere la domestica e comincerà a sfasciare oggetti.

A casa di Celia i due paggetti, Epifanía e Marcos, proveranno il rito delle monete d’oro. Felipe si legherà sempre di più a Marcos e sentirà il suo amore per Celia rinascere più forte di prima, così come il desiderio di avere un bambino. Claudio restituirà il pagherò agli Hidalgo e farà le sue scuse, poi si recherà in pasticceria, dove incontrerà Pablo e lo provocherà, scatenando la sua reazione violenta.

Potrebbe interessarti anche