logo

Anticipazioni Una vita, dal 26 al 30 ottobre: le trame della nuova settimana, ecco cosa accadrà

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-10-26

Da lunedì 26 a venerdì 30 ottobre, proprio al termine delle nuove puntate di Beautiful (QUI le trame della settimana), ci terrà compagnia un’altra amata soap opera, in onda dalle ore 14:10 circa: Una vita. La produzione spagnola sembra riscuotere un grande successo al pari de Il Segreto (ecco come accadrà nella nuova settimana): a …

article-post

Da lunedì 26 a venerdì 30 ottobre, proprio al termine delle nuove puntate di Beautiful (QUI le trame della settimana), ci terrà compagnia un’altra amata soap opera, in onda dalle ore 14:10 circa: Una vita. La produzione spagnola sembra riscuotere un grande successo al pari de Il Segreto (ecco come accadrà nella nuova settimana): a seguire scopriamo quali sono le anticipazioni sulle trame degli episodi trasmessi dal 26 al 30 ottobre 2015, come sempre nel primo pomeriggio di Canale 5.

Anticipazioni Una vita: trame settimana dal 26 al 30 ottobre 2015

Manuela continua a incalzare Rita al fine di scoprire la verità riguardo alla malattia di Carlota, e proprio quando la ragazza è sul punto di rivelare ciò che ha fatto Cayetana, la donna riesce a farle cambiare idea, promettendole una parte nell’operetta di un amico. Paciencia e Servando finalmente si riconciliano dopo il malinteso con Casilda.

Nel frattempo, Carlota sembra ormai fuori pericolo e tutti gioiscono per la sua inaspettata guarigione. Inizialmente Germán è l’unico a non volersi sbilanciare sulle condizioni di salute della figlia, ma alla fine cede anche lui all’entusiasmo generale, tanto da decidersi ad annunciare a tutti le sue intenzioni di andare a vivere con Manuela.

Purtroppo però, quando tutto sembra volgere per il meglio, il quartiere viene sconvolto dalla tragica morte di Carlota. Fabiana, disperata, impreca contro Dio e distrugge le statue di un’edicola della Madonna; Germán vorrebbe praticare l’autopsia alla bambina, ma incontra la feroce opposizione di Cayetana, che minaccia di svelare dove si trovava il dottore quando Carlota si è ammalata.

Manuela, cacciata da Cayetana e impossibilitata a stare accanto a Germán, si macera nel senso di colpa. Intanto Celia e Felipe hanno la possibilità di scegliere il bambino da adottare l’indomani, molto prima del previsto. Víctor smonta l’automa, ammettendo che è stato un fiasco e promettendo a sua madre di mettersi a studiare. Il signor Bustillo, allevatore di cavalli, offre a Pablo un posto nel suo allevamento in Andalusia, ma il ragazzo è indeciso sul da farsi.

Germán, sofferente e consumato dai sensi di colpa, non si sente pronto per vedere Manuela. Guadalupe cerca di consolare Fabiana e la domestica è sul punto di raccontarle chi è veramente Cayetana per lei.

Potrebbe interessarti anche