logo

Anticipazioni Una vita, dal 2 al 6 novembre: le trame della settimana, ecco cosa accadrà

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-11-02

Appena terminato il nuovo episodio quotidiano con la soap opera americana Beautiful (della quale troverete le anticipazioni della nuova settimana in questo articolo), a partire dalle ore 14:10 prenderà il via dal lunedì al venerdì la telenovela spagnola Una Vita. Di seguito, scopriamo quali sono le anticipazioni in merito alle trame degli episodi in onda …

article-post

Appena terminato il nuovo episodio quotidiano con la soap opera americana Beautiful (della quale troverete le anticipazioni della nuova settimana in questo articolo), a partire dalle ore 14:10 prenderà il via dal lunedì al venerdì la telenovela spagnola Una Vita. Di seguito, scopriamo quali sono le anticipazioni in merito alle trame degli episodi in onda da lunedì 2 a venerdì 6 novembre 2015, in onda come sempre su Canale 5.

Anticipazioni Una vita: trame settimana dal 2 al 6 novembre 2015

Pablo parla a Leandro circa l’offerta di lavoro che ha ricevuto e gli confessa di non sapere ancora se accettare o meno. Guadalupe scopre tutto sentendo Leandro e Susana discuterne. Felipe e Celia ricevono la visita delle suore dell’orfanotrofio, che mostrano loro i bambini. L’avvocato è deciso ad adottare un maschietto, ma Celia s’innamora a prima vista di una femmina.

Tra il dolore e le lacrime di tutti, la bara della povera Carlota viene portata in processione al cimitero. Rita è finalmente decisa a raccontare a Germán la verità sulla morte della figlia, ma quando vede Cayetana in preda a una crisi di nervi cambia idea. Tornata in soffitta, la ragazza dice alle domestiche di aver ottenuto una parte in un’operetta e che ha deciso di andarsene dal quartiere.

Manuela, distrutta perché non può stare vicino a Germán in questo momento, si sfoga con Pablo. Celia propone a Felipe di adottare una neonata di cui si è innamorata, ma il marito rifiuta categoricamente: avranno un figlio maschio. Maximiliano, resosi conto della brevità della vita, è deciso a riaccendere la passione tra lui e Rosina. Servando parla a Víctor della sua idea geniale di fare fotografie alla gente comune, riuscendo a convincere il ragazzo a mettersi in società con lui.

Úrsula, l’istitutrice di Cayetana da piccola, mette in chiaro a lei e alle domestiche che è tornata per ridare un po’ di nerbo alla padrona, rammollita dalla disgrazia. Maximiliano approfitta dell’assenza della figlia per una “seconda luna di miele” con Rosina. Víctor e Servando si preparano a iniziare l’attività di fotografi, all’insaputa di Juliana, che scopre l’imbroglio. Rita va via dal quartiere, per lavorare in teatro.

Pablo non riesce a decidere se andare ad allevare cavalli a Cáceres, perdendo ogni speranza di rivedere Leonor. Celia e Felipe ricevono a casa il bambino in adozione, ma le suore ne portano due. Manuela ha appuntamento con Germán in sartoria, ma quando arriva, il medico, turbato, le dice che devono parlare…

Potrebbe interessarti anche