logo

Anticipazioni Una vita, dal 19 al 23 ottobre: ecco le trame della settimana, cosa accadrà

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-10-19

Dal lunedì al venerdì, ogni settimana a partire dalle ore 14:10 circa su Canale 5 va in onda la soap opera Una vita, una produzione anch’essa spagnola al pari della più celebre Il Segreto. La serie viene trasmessa subito dopo la più longeva Beautiful: ecco di seguito quali sono le anticipazioni sulle nuove vicende di …

article-post

Dal lunedì al venerdì, ogni settimana a partire dalle ore 14:10 circa su Canale 5 va in onda la soap opera Una vita, una produzione anch’essa spagnola al pari della più celebre Il Segreto. La serie viene trasmessa subito dopo la più longeva Beautiful: ecco di seguito quali sono le anticipazioni sulle nuove vicende di Una vita narrate da lunedì 19 a venerdì 23 ottobre 2015 in riferimento alle trame della nuova settimana in partenza.

Anticipazioni Una vita: trame settimana dal 19 al 23 ottobre 2015

Leonor è in viaggio di nozze, mentre Rosina incurante di chi lavora, spenderà in suo tempo alla ricerca di qualcuno con cui scambiare due chiacchiere, come Susana e Guadalupe. Trini coverà il timore che Ramón possa morire prima di lei e si rivolgerà a Susana e Juliana cercando di capire come abbiano fatto loro a superare le morti dei rispettivi mariti. La donna ha un piano per rimanere vedova? Sarà questo il pensiero di María Luisa, mentre Casilda pensando che Servando stia flirtando con lei immaginerà una scena romantica con il portinaio.

Mentre Paciencia li vede ridere e chiacchierare e, indispettita, dirà ai due di tornare a lavorare, Carlota confesserà a Cayetana di avere bevuto quasi tutto lo sciroppo. Le condizioni di salute di Carlota peggioreranno sempre più destando sconforto nel quartiere e in particolare in Fabiana. Baños non riuscirà a formulare una diagnosi e Cayetana, tenendo nascosto l’avvelenamento della figlia, è certa che Germán riuscirà a guarirla.

Maria Luísa, sarà sempre più convinta che la sua matrigna punti all’eredità e si metterà alla ricerca del testamento. Rosina sarà convinta che Maximiliano la tradisca, avendo trovato un gioiello in un cassetto, mentre il dottor Baños non darà a Germán grandi speranze sulle condizioni di Carlota che continuerà a peggiorare. Manuela lo inciterà a non arrendersi e il medico proverà una cura nuova.

Proprio quando Cayetana sarà sul punto di confessare a Germán del veleno, Carlota finalmente inizierà a star meglio. Germán ringrazierà quindi la moglie per essere stata una brava madre. Rosina chiederà spiegazioni a Maximiliano riguardo la presunta amante. Lui le dirà che in realtà il gioiello è per lei le e organizzerà una cena romantica a sorpresa. Ramón rivelerà a María Luisa il luogo in cui è tenuta la chiave della cassaforte.

Trini sorprenderà la ragazza mentre legge di nascosto il testamento del padre ma non dirà nulla a Ramón, per non farlo soffrire. Felipe riceverà una lettera dall’orfanotrofio: presto arriveranno nuovi bambini e l’avvocato e Celia potranno adottarne uno.

Potrebbe interessarti anche