logo

Anticipazioni Una Vita dal 19 al 23 dicembre 2016: trame settimanali, cosa succederà ad Acacias 38?

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-12-19

Proseguiamo le anticipazioni con Una vita, in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5. Ecco a seguire le trame dal 19 al 23 dicembre 2016. Maria Luisa dà un ultimatum a Victor: se vuole che la loro relazione diventi una cosa seria, il giovane dovrà esporsi ufficialmente con la famiglia di lei. …

article-post

Proseguiamo le anticipazioni con Una vita, in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5. Ecco a seguire le trame dal 19 al 23 dicembre 2016. Maria Luisa dà un ultimatum a Victor: se vuole che la loro relazione diventi una cosa seria, il giovane dovrà esporsi ufficialmente con la famiglia di lei. Lourdes però non approva questa relazione e proibisce alla ragazza di continuare a frequentare l’amante.

Una Vita, anticipazioni e trame dal 19 al 23 dicembre 2016

Quando Victor si presenta a casa Palacios per chiedere la mano di Maria Luisa quindi, la ragazza lo ferma, chiedendogli tempo per preparare i genitori alla notizia… Intanto Cayetana si rifiuta di rispondere alle domande di Mauro, che continua a sospettare di lei, e anzi stringe un patto di reciproco aiuto con la sua compagna di cella, Berta, donna che mostra uno strano interessamento ad Ursula.

Una Vita, anticipazioni e trame dal 19 al 23 dicembre 2016

Più tardi proprio Berta riferisce all’ispettore che Ursula sta tramando qualcosa per far scarcerare Cayetana… Leonor, appoggiata da Pablo, decide di presentare alla casa editrice il romanzo sulle domestiche, invece del “Bivio”. Navas, però, adirato, rescinde il contratto e minaccia di denunciarla.

Una Vita, anticipazioni e trame dal 19 al 23 dicembre 2016

Maximiliano dunque, profondamente deluso dalla figlia e preoccupato per il futuro della famiglia, decide che parlerà con l’editore per convincerlo a ripensarci. Sul fronte lavorativo, Luisi finge di essere entusiasta, ma con la madre invece mostra la sua sofferenza e il suo disgusto per la situazione, nonostante Lourdes tenti di consolarla con dei buoni consigli. Nel frattempo Paciencia e Servante rimangono chiusi in casa di Cayetana e approfittano per godersi la vita dei signori…

Potrebbe interessarti anche