logo

Anticipazioni Una vita: Cayetana incendia la cioccolateria e uccide Manuela?

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-11-11

Avete voglia di scoprire delle anticipazioni sulla soap opera spagnola Una vita? Eccole a seguire. Cayetana a breve architetterà un piano per uccidere la rivale Manuela: ma in che modo? Dopo essere stata lasciata dal marito German per la perfida dark lady ogni motivo è buono per mettere in cattiva luce la povera rivale. Ma, …

article-post

Avete voglia di scoprire delle anticipazioni sulla soap opera spagnola Una vita? Eccole a seguire. Cayetana a breve architetterà un piano per uccidere la rivale Manuela: ma in che modo? Dopo essere stata lasciata dal marito German per la perfida dark lady ogni motivo è buono per mettere in cattiva luce la povera rivale. Ma, le novità future della telenovela ci svelano un nuovo gesto estremo. Dopo avere praticamente ucciso la figlia Carlota, la perfida Cayetana darà fuoco alla cioccolateria con l’aiuto di una complice.

Anticipazioni Una vita: Cayetana uccide Manuela?

Cayetana sta preparando un diabolico piano: impossessarsi delle chiavi della cioccolateria per chiedere ad Ursula (new entry) di appiccare il vuoto nei locali. “Cayetana agisce con il chiaro intento di uccidere Manuela”, svela l’attrice tra le pagine di Nuovo Tv. Ad aiutare la perfida donna ci penserà Ursula, nuovo personaggio e vecchia istitutrice della stessa. L’attrice spiega anche che Cayetana nasconde un segreto: “Il pubblico non sa cosa è successo in passato al mio personaggio, la rabbia che sente è in qualche modo comprensibile”.

ANTICIPAZIONI UNA VITA – Le fiamme distruggeranno la cioccolateria? A quanto pare sì, ecco di seguito la dinamica precisa dell’accaduto. La Deliciosa, punto di incontro da sempre per gli abitanti di via Acacias 38 verrà totalmente incendiata da Ursula sotto la perfida guida di Cayetana. Juliana sta preparando un dolce e, il fumo che inizialmente avvolge la stanza la fa svenire, ma a soccorrerla fortunatamente c’è la sua dipendente Manuela.

ANTICIPAZIONI UNA VITA – Mentre l’incendio è in atto, in zona vengono allertati alcuni abitanti del quartiere mettendo quindi in salvo le due donne. L’incendio però, lascerà dei segni dentro Manuela: la donna si riprenderà grazie all’amore di German?

Potrebbe interessarti anche