logo

Anticipazioni Una grande famiglia 3, quarta puntata 28 aprile 2015: trama, diretta e replica streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-04-28

Questa sera, martedì 28 aprile 2015, su RaiUno andrà in onda la quarta puntata della fiction Una grande famiglia 3 a partire dalle ore 21:10 circa e che andrà a scontrarsi con la pellicola di Canale 5, Io e Marylin di cui troverete la trama all’interno di questo articolo. Tornando alla fiction di casa Rai, …

article-post

Questa sera, martedì 28 aprile 2015, su RaiUno andrà in onda la quarta puntata della fiction Una grande famiglia 3 a partire dalle ore 21:10 circa e che andrà a scontrarsi con la pellicola di Canale 5, Io e Marylin di cui troverete la trama all’interno di questo articolo. Tornando alla fiction di casa Rai, cosa accadrà nel nuovo appuntamento di stasera? Ecco a seguire quali sono le anticipazioni sulla trama e le informazioni sulla diretta e su come seguire la replica in streaming di Una grande famiglia 3.

Anticipazioni Una grande famiglia 3: trama quarta puntata del 28 aprile 2015

Nel corso della quarta puntata della fiction Una grande famiglia 3 in onda su RaiUno questa sera, martedì 28 aprile, secondo le anticipazioni Arianna, la figlia di Leonardo si trasferirà a casa di Laura e del padre e ovviamente gli attriti con Nicolò saranno inevitabili. Martina, sotto pressione, ammetterà che Lorenzo è il figlio di Raoul, ma questa cosa non la fa desistere dal suo intento di voler andar via da Iverigo al più presto. Chiara interverrà nella questione e permetterà a Lorenzo di conoscere suo padre e a Martina di tardare la sua partenza. Intanto Domenica minaccerà Chiara e prometterà di lasciarla in pace solo dietro un alto compenso. Stefano penserà che sia il caso di farsi aiutare da un terapista, perché non riesce a Dimenticare Giovanna.

Valentina partirà in gita scolastica, ma la gelosia di Pierluigi le farà immediatamente venire voglia di tornare a casa, visto anche il costante pensiero per Jamal. Ernesto racconterà a Eleonora l’offerta ricevuta e deciderà di organizzare una cena al ristorante di Raoul per presentare Claudia formalmente in famiglia. Eleonora vorrebbe far entrare Claudia nell’eredità di famiglia e adottarla formalmente, mentre Domenico sottrarrà alla sua ex moglie le chiavi della famiglia Rengoni. Nicolò vedrà Mattia in piscina con una ragazza ed sarà convinto di aver preso un abbaglio. La decisione di adottare Claudia in maniera formale satà argomento tabù che accenderà attriti tra tutti i figli contro Ernesto. Nel frattempo mentre tutti sono intenti a discutere, in casa Rengoni arriverà un ladro che saccheggerà tutto, il ritorno a casa farà svenire Eleonora e procurerà un duro colpo al pater familias.

UNA GRANDE FAMIGLIA 3, DIRETTA E REPLICA STREAMING DEL 28 APRILE 2015 – In riferimento alla visione in streaming della fiction in onda stasera 28 aprile, ricordiamo ai telespettatori che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ di Una grande famiglia 3 in concomitanza con la messa in onda su RaiUno, mentre a partire da domani, 29 aprile, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica della serie giunta alla sua terza stagione.

Potrebbe interessarti anche