logo

Anticipazioni Una grande famiglia 3, parla Stefania Sandrelli: ‘Questa stagione è meno cupa, la saga si conclude’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-03-31

Da domenica 12 aprile 2015 Stefania Sandrelli tornerà sulla rete ammiraglia di Casa Rai con Una grande famiglia 3, ecco a seguire le dichiarazioni dell’attrice tra le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola da oggi, martedì 31 marzo 2015 con il nuovo numero. Otto puntate per una delle Fiction sicuramente più attese: “E’ …

article-post

Da domenica 12 aprile 2015 Stefania Sandrelli tornerà sulla rete ammiraglia di Casa Rai con Una grande famiglia 3, ecco a seguire le dichiarazioni dell’attrice tra le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola da oggi, martedì 31 marzo 2015 con il nuovo numero. Otto puntate per una delle Fiction sicuramente più attese: “E’ un prodotto semplice, che prende tutti” racconta la Sandrelli, per poi aggiungere: “E’ fatto con molto impegno, gli attori sono scelti bene, hanno le facce giuste per il contesto”. Ecco a seguire alcune curiosità e anticipazioni.

Anticipazioni Una grande famiglia 3: Stefania Sandrelli racconta la Fiction Tv

Una grande famiglia 3 debutterà con la terza stagione il prossimo 12 aprile, ecco a seguire alcune piccole anticipazioni direttamente da Stefania Sandrelli. “Questa terza stagione è particolarmente riuscita, meno cupa della precedente. Chiude tutti i capitoli aperti finora, anzi credo proprio che la saga si concluda definitivamente”. Anche durante il corso di questa terza stagione però, non ci sarà pace per i Rengoni. Chiarito il mistero del ritorno del figlio Edoardo, la famiglia volta pagina felicemente con il matrimonio di Laura e Leonardo, ma evidentemente non saranno tutte rose e fuori.

ANTICIPAZIONI UNA GRANDE FAMIGLIA 3 – Ecco tutte le principali informazioni di ciò che accadrà nel corso della terza stagione della Fiction Tv che prenderà il via il prossimo 12 aprile 2015. Alcuni arrivi inattesi rischieranno di minare di nuovo i rapporti ed i legami che uniscono la famiglia Rengoni. L’amore di Chiara e Raoul sarà messo a dura prova dall’arrivo di una donna in città, Martina, interpretata da Valentina Cervi. Ancor più esplosiva si rivelerà per Eleonora (Stefania Sandrelli) l’entrata in scena di Claudia (Isabella Ferrari).

Potrebbe interessarti anche