logo

Anticipazioni Una grande famiglia 3 del 26 maggio 2015: diretta e replica streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-05-26

Stasera, martedì 26 maggio 2015 andrà in onda l’ultimo appuntamento con la fiction Una grande famiglia 3, in onda su RaiUno a partire dalle 21.10. Cosa ci svelano le anticipazioni della terza stagione della serie che a quanto pare, da ciò che trapela su internet con molta probabilità si fermerà qui? Scopriamo tutte le novità …

article-post

Stasera, martedì 26 maggio 2015 andrà in onda l’ultimo appuntamento con la fiction Una grande famiglia 3, in onda su RaiUno a partire dalle 21.10. Cosa ci svelano le anticipazioni della terza stagione della serie che a quanto pare, da ciò che trapela su internet con molta probabilità si fermerà qui? Scopriamo tutte le novità a seguire. Claudia, dopo il malore che l’ha colpita, scopre che deve sottoporsi al più presto ad una nuova operazione, in quanto le sue condizioni di salute sono drasticamente peggiorate.

La donna, così, prima di entrare in sala operatoria, decide di rivelare a suo fratello Edoardo tutta la verità sull’ex marito Domenico, confermando che è stato davvero lui ad uccidere Ernesto. L’operazione andrà a buon fine? Nel frattempo Raoul e Chiara decidono di andare dai Carabinieri per denunciare Domenico, vero assassino del povero Ernesto. Chiara, inoltre, cerca di fare il possibile affinché Martina non parta con il piccolo Lorenzo: riuscirà a convincerla oppure ormai è troppo tardi? Ed Eleonora cosa farà dell’azienda?

UNA GRANDE FAMIGLIA 3, DIRETTA E REPLICA STREAMING DEL 26 MAGGIO 2015 – In riferimento alla visione in streaming della fiction in onda stasera 26 maggio, ricordiamo ai telespettatori che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ di Una grande famiglia 3 in concomitanza con la messa in onda su RaiUno, mentre a partire da domani, 27 maggio, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica dell’ultima puntata.

Potrebbe interessarti anche