logo

Anticipazioni Una grande famiglia 3 del 12 maggio 2015: trama, diretta e replica streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-05-12

Eccoci con le anticipazioni di Una grande famiglia 3, la Fiction Tv in onda stasera, martedì 12 maggio 2015 sulla rete ammiraglia di Casa Rai a partire dalle 21.10. Claudia, per paura che Domenico possa fare del male sia a lei e che alla sua famiglia, racconta alla madre tutta quanta la verità sull’uomo e …

article-post

Eccoci con le anticipazioni di Una grande famiglia 3, la Fiction Tv in onda stasera, martedì 12 maggio 2015 sulla rete ammiraglia di Casa Rai a partire dalle 21.10. Claudia, per paura che Domenico possa fare del male sia a lei e che alla sua famiglia, racconta alla madre tutta quanta la verità sull’uomo e le rivela che in realtà suo marito non è morto. La donna le racconta inoltre di essersi messa in contatto con lei molti anni prima ma all’appuntamento si era presentato Edoardo che le offrì dei soldi per andare via lontano.

Anticipazioni Una grande famiglia 3: trama del 12 maggio 2015

Claudia racconta alla madre di aver quindi rinunciato a conoscerla e di essere andata via, Eleonora rimane intimamente turbata dalle parole della donna anche perché il figlio che lei tanto amava ovvero Edoardo è ora diventato un suo nemico. Quest’ultimo esce poi di prigione e tutta la famiglia si prepara a festeggiare il suo ritorno che viene però interrotto da Eleonora che confessa a tutti le sciagurate azioni dell’uomo. La donna decide poi di vendere l’azienda di famiglia ma sia Edoardo che Chiara si rifiutano per cui si alleano; Jamal invece, quando insieme a Valentina decide di rivelare a tutti della loro relazione, viene arrestato anche se innocente.

UNA GRANDE FAMIGLIA 3, DIRETTA E REPLICA STREAMING DEL 12 MAGGIO 2015 – In riferimento alla visione in streaming della fiction in onda stasera 12 maggio, ricordiamo ai telespettatori che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ di Una grande famiglia 3 in concomitanza con la messa in onda su RaiUno, mentre a partire da domani, 13 maggio, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica della serie giunta alla sua terza stagione.

Potrebbe interessarti anche