logo

Anticipazioni Una grande famiglia 3, al via da stasera 12 aprile: trama prima puntata e replica streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-04-12

Da stasera, domenica 12 aprile e poi per otto prime serate, torna su RaiUno l’appuntamento con una delle fiction molto amate nelle passate stagioni, Una grande famiglia 3, incentrata sulle vicende della famiglia Rengoni. Il family drama nelle passate serie ha emozionato e coinvolto il pubblico della prima rete Rai ed ora è pronto a …

article-post

Da stasera, domenica 12 aprile e poi per otto prime serate, torna su RaiUno l’appuntamento con una delle fiction molto amate nelle passate stagioni, Una grande famiglia 3, incentrata sulle vicende della famiglia Rengoni. Il family drama nelle passate serie ha emozionato e coinvolto il pubblico della prima rete Rai ed ora è pronto a tornare in grande stile con nuove puntate ed un cast di primo livello che si accinge a raccontare la contemporaneità dal punto di vista di più generazioni. Alla regia, Riccardo Donna. Ma quale sarà la trama? La terza stagione di Una grande famiglia riparte dal matrimonio di Laura. Nel corso delle varie puntate non mancheranno altri lieti momenti ma anche inattesi e pericolosi arrivi. Ecco a seguire le anticipazioni della prima puntata di stasera 12 aprile e le informazioni sulla replica streaming.

Anticipazioni Una grande famiglia 3, prima puntata 12 aprile e replica streaming

Mentre viene inaugurato il nuovo stabilimento dei Rengoni, una misteriosa donna, Claudia, arriva a Inverigo con le sue due figlie, Irene e Elena. Nicoletta, nuovamente in dolce attesa, è rimasta a Los Angeles insieme alla piccola Valeria, mentre Ruggero e Salvatore tornano a Inverigo in occasione del matrimonio di Laura e Leonardo. Eleonora cerca di intromettersi nelle decisioni di Laura sul matrimonio e la figlia, infastidita dall’atteggiamento della madre, decide di anticipare le nozze con Leonardo sposandosi in gran segreto.

Stefano si imbatte in Martina, la ex di Raoul, tornata per vendere la casa della madre, deceduta da poco. Ciò che si scoprirà, però, è che Martina ha avuto un bambino. Chiara riceve misteriose mail che sembrano provenire da Edoardo: l’uomo chiede come stia la sua famiglia e fa i complimenti a Chiara per i risultati ottenuti sul lavoro. Al maneggio, intanto, Raoul fa la conoscenza di Jamal, un ragazzo egiziano con cui dovrà lavorare per un progetto di rieducazione. Raoul capisce subito che si tratta di un ragazzo difficile e che non sarà facile instaurare un rapporto con lui.

Intenzionato a chiedere la mano di Giovanna, Stefano chiede aiuto a Ruggero per trovare una location adatta per la proposta di matrimonio. Il ragazzo, però, non può sapere che Giovanna ha ricominciato a frequentare Maurizio, un uomo sposato con cui aveva avuto una relazione anni prima. Alla Rengoni c’è un nuovo dipendente, Alberto Magnano. Quando per caso soccorre Claudia, ferma a bordo strada con una ruota forata, Alberto se ne innamora a prima vista. Eleonora incontra per la prima volta Claudia: è la figlia che era stata costretta a dare in adozione in giovane età prima di conoscere Ernesto.

UNA GRANDE FAMIGLIA 3, DIRETTA E REPLICA STREAMING DEL 12 APRILE 2015 – In riferimento alla visione in streaming della fiction in onda stasera 12 aprile, ricordiamo ai telespettatori che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ di Una grande famiglia 3 in concomitanza con la messa in onda su RaiUno, mentre a partire da domani, 13 aprile, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica della serie giunta alla sua terza stagione.

Potrebbe interessarti anche