logo

Anticipazioni Un posto al sole, trame settimanali dal 18 al 22 gennaio 2016: ecco cosa accadrà

di Federico Lanza

Pubblicato il 2016-01-18

Terminiamo la nostra parentesi legata alle anticipazioni delle soap opera con Un posto al sole. Ecco le trame da lunedì 18 a venerdì 22 gennaio 2016. Mentre Filippo e Sandro attueranno una controversa strategia volta a orientare l’opinione pubblica in favore del padre e a dimostrare la sua innocenza, qualcuno sentirà la terra tremare sotto …

article-post

Terminiamo la nostra parentesi legata alle anticipazioni delle soap opera con Un posto al sole. Ecco le trame da lunedì 18 a venerdì 22 gennaio 2016. Mentre Filippo e Sandro attueranno una controversa strategia volta a orientare l’opinione pubblica in favore del padre e a dimostrare la sua innocenza, qualcuno sentirà la terra tremare sotto i propri piedi… Andrea prenderà una importante decisione, i cui risvolti immediati saranno del tutto inimmaginabili Pressato dal padre, Niko parlerà a Silvia della sua intenzione di lasciare il Caffè Vulcano: lei accetterà questa sua decisione?

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE, TRAME SETTIMANALI DAL 18 AL 22 GENNAIO 2016 – Determinato a dimostrare la sua innocenza, Roberto, in carcere, arriverà a prendere un’estrema decisione… Per Marina invece le cose sembrano complicarsi e la donna si ritroverà di fronte a un’inattesa minaccia. Franco dovrà dare una risposta a Umberto che gli ha proposto di fare da guardia del corpo al figlio. Intanto fra Umberto e Giulia sembra crescere una forte sintonia. Viola avrà una giornataccia al lavoro, ma Raffaele troverà il modo di tirarla su.

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE, TRAME SETTIMANALI DAL 18 AL 22 GENNAIO 2016 – Lo spregiudicato gruppo di giovani camorristi che sta cercando di accreditarsi nello scenario malavitoso incrocerà pericolosamente la propria strada con quella di Giulia e Umberto Alvini De Carolis… Sfinito dall’attesa, Renato cercherà invano di conoscere il pegno da pagare per la scommessa persa con Raffaele… per quanto ancora il portiere si divertirà a tenerlo sulle spine?

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE, TRAME SETTIMANALI DAL 18 AL 22 GENNAIO 2016 – La settimana di prova di Andrea non sembra procedere nel migliore dei modi e Silvia si vedrà costretta a un difficile confronto con l’ex fotografo. Filippo e Sandro valutano l’attendibilità di Ivan. Michele, messo sotto pressione da Petrone, potrebbe rivedere la sua linea editoriale.

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE, TRAME SETTIMANALI DAL 18 AL 22 GENNAIO 2016 – Filippo scoprirà che Ivan ha cercato di ingannarlo ma riceverà anche una buona notizia… Turbato per aver ceduto alle pressioni di Petrone, Michele scaricherà il suo nervosismo su Viola… Silvia offrirà tutto il suo sostegno di amica ad Andrea, profondamente scottato dalla crisi sentimentale con Arianna…

Potrebbe interessarti anche