logo

Anticipazioni Un posto al sole, trame settimana dall’11 al 15 gennaio 2016: ecco cosa succederà

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-01-11

Ecco di seguito le anticipazioni di Un posto al sole, trame settimanali dall’11 al 15 gennaio 2016. La telenovela made in Italy va in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 20.35 sulla terza rete di Casa Rai. Dopo aver raccolto uno sfogo di Andrea in crisi con Arianna e con se stesso, Guido …

article-post

Ecco di seguito le anticipazioni di Un posto al sole, trame settimanali dall’11 al 15 gennaio 2016. La telenovela made in Italy va in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 20.35 sulla terza rete di Casa Rai. Dopo aver raccolto uno sfogo di Andrea in crisi con Arianna e con se stesso, Guido lo coinvolge nel suo programma settimanale di footing ma chi avrà una brutta sorpresa durante la corsa sarà proprio il povero Guido. Mentre Giulia viene contattata da De Carolis, per dare seguito alla sua proposta di collaborazione con la fondazione, Franco segue le vicende di Nunzio in grande crisi per la fine della storia con Chiara… che forse però non è finita come sembra.

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE, TRAME SETTIMANALI DALL’11 AL 15 GENNAIO 2016 – Nunzio comincia a credere che ogni cosa nella sua vita stia finalmente andando a posto, ma i problemi per lui sono proprio dietro l’angolo… Sebbene tormentato dalla gelosia, Guido scoprirà la subdola strategia di Mariella e deciderà di passare al contrattacco… Messo a dura prova dall’inettitudine delle sue allieve, Raffaele sembra deciso a mettere fine al corso di cucina, ma qualcosa gli farà cambiare idea.

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE, TRAME SETTIMANALI DALL’11 AL 15 GENNAIO 2016 – I media stanno nuovamente assediando Palazzo Palladini in cerca di notizie su Ferri, e Sandro farà finalmente ritorno a Napoli… quale sarà il suo atteggiamento nei confronti del padre? Il tentativo di intimidazione da parte di Umberto ai danni dei giovani camorristi che lo stanno minacciando non avrà l’esito sperato… cosa succederà?

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE, TRAME SETTIMANALI DALL’11 AL 15 GENNAIO 2016 – Sandro non riesce a restare indifferente a quanto sta accadendo al padre e mentre Roberto, in carcere, vivrà un momento di profondo sconforto, arriverà a prendere un’inaspettata decisione. Scoperto il piano architettato da Mariella per farlo ingelosire, Guido è deciso a far cuocere la vigilessa nel suo stesso brodo, ma qualcosa non va come previsto.

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE, TRAME SETTIMANALI DALL’11 AL 15 GENNAIO 2016 – Marina sarà in bilico tra il peso del passato con Ferri e il futuro con Giancarlo. Sandro, convinto dell’innocenza del padre, si accorderà con Filippo per cercare di aiutarlo e risollevargli il morale.. Per Giulia arriverà il momento di cimentarsi in una cena per dimostrare di aver fatto progressi in cucina. Renato, sicuro del fatto suo, già pregusterà una facile vittoria della scommessa stabilita con Raffaele… chi la spunterà?

Potrebbe interessarti anche