logo

Anticipazioni Un posto al sole, trame dal 4 all’8 gennaio 2016: Marina lontana da Ferri che rischia la vita

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-01-04

Concludiamo le nostre anticipazioni sulle soap opera con Un posto al sole. Ecco le trame settimanali da lunedì 4 a venerdì 8 gennaio 2016. Mentre la situazione in carcere si fa più tesa e Ferri si ritrova a sostenere il crollo di Lucio, Marina sembra cedere alla corte di Giancarlo Petrone. Andrea ritorna per festeggiare …

article-post

Concludiamo le nostre anticipazioni sulle soap opera con Un posto al sole. Ecco le trame settimanali da lunedì 4 a venerdì 8 gennaio 2016. Mentre la situazione in carcere si fa più tesa e Ferri si ritrova a sostenere il crollo di Lucio, Marina sembra cedere alla corte di Giancarlo Petrone. Andrea ritorna per festeggiare la Befana con Alice, ma l’assenza di Arianna sembra indicare che le cose non stanno andando per il meglio a Siena. Già sotto pressione per il calo di ascolti, Michele deve affrontare un’altra emergenza in radio.

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE, TRAME DAL 4 ALL’8 GENNAIO 2016 – La vita in carcere si fa sempre più dura per Ferri che si troverà ad affrontare un momento molto doloroso e drammatico. Amal cerca di attirare le attenzioni di Niko, suscitando la crescente gelosia di Patrizio, mentre Viola si troverà ad affrontare un’imbarazzante richiesta da parte di Michele. Come reagirà?

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE, TRAME DAL 4 ALL’8 GENNAIO 2016 – Mentre Marina sarà sempre più intrigata dalle avances di Giancarlo, Roberto, in carcere, arriverà a mettere a rischio la propria incolumità. Osteggiato dagli abitanti della terrazza per aver rinverdito le ambizioni culinarie di Giulia, Raffaele fisserà delle rigide regole alla propria allieva. Mentre Andrea continuerà a mostrare una forte insofferenza nei confronti di Arianna, Viola cercherà di convincere Scheggia a restare presso la loro radio…

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE, TRAME DAL 4 ALL’8 GENNAIO 2016 – Michele si trova a gestire la perdita di un elemento portante della redazione, ma un altro imprevisto complicherà ulteriormente la situazione. Marina sembra combattuta fra il desiderio di vendetta e la voglia di andare avanti. Nunzio continua a soffrire per amore e Franco lo coinvolgerà proprio malgrado in una situazione tutt’altro che tranquilla.

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE, TRAME DAL 4 ALL’8 GENNAIO 2016 – Una telefonata di Manuela porterà Niko a prendere delle decisioni drastiche sul suo futuro che sorprenderanno Renato. Guido si troverà nella scomoda posizione di decidere se prestare o meno del denaro di Vittorio ad Andrea, il quale tirerà in ballo Giulia per persuadere l’amico. Come andrà a finire?

Potrebbe interessarti anche