logo

Anticipazioni Un posto al sole, le puntate dal 31 agosto al 4 settembre 2015

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-08-31

A partire da oggi, lunedì 31 agosto e poi fino al prossimo venerdì 4 settembre, su RaiTre tornano gli avvincenti episodi di Un posto al sole, la soap opera partenopea ricca di intrighi e sentimenti e pronta a tenerci compagnia dalle ore 20:40 circa, anticipando così gli appuntamenti in prime time della terza rete pubblica. …

article-post

A partire da oggi, lunedì 31 agosto e poi fino al prossimo venerdì 4 settembre, su RaiTre tornano gli avvincenti episodi di Un posto al sole, la soap opera partenopea ricca di intrighi e sentimenti e pronta a tenerci compagnia dalle ore 20:40 circa, anticipando così gli appuntamenti in prime time della terza rete pubblica. Ecco a seguire quali saranno le anticipazioni sulla nuova settimana e tutte le trame di Un posto al sole dal 31 agosto al 4 settembre 2015.

Anticipazioni Un posto al sole: ecco cosa accadrà da lunedì 31 agosto a venerdì 4 settembre 2015

Dopo aver messo seriamente nei guai Guido, seppur in modo del tutto involontario, Ariana ha intenzione di rimediare al pasticcio combinato con la vigilessa Mariella Altieri. Tuttavia, le sue parole saranno ancora una volta fraintese e richiederanno l’intervento di Andrea. Roberto, nel frattempo, resterà piacevolmente sorpreso nel rendersi conto dell’esistenza di qualcuno che dimostri di essere dalla sua parte. Guido cercherà in tutti i modi di recuperare il rapporto con Mariella, ce la farà? Andrea, dal canto suo, cercherà di far capire ad Arianna di essere stata indelicata e le proporrà una strana cura omeopatica.

Serena ricorderà all’ultimo momento di avere un appuntamento di lavoro e non sapendo a chi lasciare Irene si rivolgerà all’amica Miriam. Questo manderà su tutte le furie Filippo. Tra i due scoppierà così l’ennesima lite. A goderne sarà proprio Miriam. Intanto Rossella si prepara in vista del giorno del test di ammissione alla facoltà di medicina.

Dopo la pesante lite, Filippo farà una proposta a Serena: prendere l’amica Miriam come babysitter di Irene. Così facendo, il giovane non sa che sta per fare esattamente il gioco della ragazza. Come andrà a finire? Per Rossella è giunto il fatidico giorno del test.

Potrebbe interessarti anche