logo

Anticipazioni Un posto al sole dal 21 al 25 dicembre: Nunzio torna a casa, Silvia e Michele in crisi anche a Natale

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-12-21

Concludiamo i nostri articoli dedicati alle trame e le anticipazioni delle soap con Un posto al sole, la telenovela italiana che va in onda dal lunedì al venerdì su RaiTre a partire dalle 20.35 circa. Scopriamo cosa accadrà dal 21 al 25 dicembre 2015 tramite le ultimissime novità presenti online. Silvia è sempre più in …

article-post

Concludiamo i nostri articoli dedicati alle trame e le anticipazioni delle soap con Un posto al sole, la telenovela italiana che va in onda dal lunedì al venerdì su RaiTre a partire dalle 20.35 circa. Scopriamo cosa accadrà dal 21 al 25 dicembre 2015 tramite le ultimissime novità presenti online. Silvia è sempre più in preda alla gelosia e Otello cerca in ogni modo di riportare la pace in famiglia ma con scarsi risultati. Nel frattempo Michele riceve una bruttissima notizia al lavoro.

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE DAL 21 AL 25 DICEMBRE 2015 – Franco e Niko discutono in quanto si ritrovano a contendersi un regalo per i rispettivi figli. La gelosia di Silvia diventa sempre più irrazionale e questa situazione, continua a provocare forte tensione a tutta la famiglia. Niko e Franco non hanno intenzione di cedere ma il Natale è dietro l’angolo. Grazie a Lucio e il suo aiuto, Roberto si rende conto di avere sbagliato e vorrebbe rimediare in qualche modo.

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE DAL 21 AL 25 DICEMBRE 2015 – La gelosia di Silvia è davvero insostenibile tanto che Otello si trova costretto a dover prendere in fretta una decisione: come andrà a finire? Eugenio per essere ospitale si mette a cucinare, ma con Raffaele non andrà bene. Tra Michele e Silvia la crisi è decisamente profonda e spiazzante. Neanche la dolce e pacata atmosfera natalizia riesce a riportare la pace mettendo la parola ‘fine’ ai loro disaccordi.

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE DAL 21 AL 25 DICEMBRE 2015 – Raffaele è pronto a trascorrere la vigilia di Natale senza Ornella, di turno in ospedale. Roberto invece si ritrova solo come non lo era mai stato prima di adesso. I condomini di Palazzo Palladini si preparano per il pranzo di Natale. A casa Graziani arriva l’invadente Lucia, la mamma di Guido. Alla terrazza invece, l’inaspettato ritorno di Nunzio porta molta gioia e felicità.

Potrebbe interessarti anche