logo

Anticipazioni Un posto al sole dal 14 al 18 dicembre 2015: di chi è figlio Salvatore? La dura richiesta di Silvia

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-12-14

Terminiamo le nostre parentesi dedicate alle soap opera, con Un posto al sole, narrandovi trame e anticipazioni dal 14 al 18 dicembre 2015. Cosa accadrà nella soap made in italy più longeva e seguita della televisione italiana? A differenza di Beautiful, Una vita e Il Segreto, Un posto al sole va in onda ogni giorno …

article-post

Terminiamo le nostre parentesi dedicate alle soap opera, con Un posto al sole, narrandovi trame e anticipazioni dal 14 al 18 dicembre 2015. Cosa accadrà nella soap made in italy più longeva e seguita della televisione italiana? A differenza di Beautiful, Una vita e Il Segreto, Un posto al sole va in onda ogni giorno sulla terza rete di Casa Rai a partire dalle 20.35. Scopriamo i principali accadimenti della giornate a seguire.

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE, TRAME DAL 14 AL 18 DICEMBRE 2015 – Dopo un infortunio alla spalla, Franco non può andare in Sicilia da Nunzio ma pensa di andare a Napoli per le festività di Natale. Viola riesce a convincere Mariella che l’unica soluzione da prendere con Guido sia lasciarlo. Dopo essersi lasciati però, Viola cerca di rimediare anche se la sua decisione potrebbe rivelarsi fortunata: in che modo? Niko prova a voltare pagina dimenticando Manuela.

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE, TRAME DAL 14 AL 18 DICEMBRE 2015 – La distanza tra Silvia e Michele si fa sempre più evidente ed i due sono in profonda crisi. E’ arrivato il grande giorno: il test del DNA rivelerà chi è il padre del piccolo Salvatore. Patrizio non rassegnandosi cerca di riconquistare la giovane Amal: ci riuscirà? Sempre più insicura e gelosa di Maddalena, Silvia farà al marito una dura richiesta.

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE, TRAME DAL 14 AL 18 DICEMBRE 2015 – Patrizio prova in ogni modo a fare ingelosire Amal, ma l’impresa appare davvero ardua. Le cose invece sembrano andare meglio per Vittorio ma, proprio quando sta per mettere a segno una nuova conquista, qualcuno manderà tutto a monte. Distrutto dall’aut-aut di Silvia, Michele si reca da Maddalena. L’arrivo di Rossella in casa Giordano farà sfumare il corteggiamento di Vittorio dei confronti di Asia e, la discussione che nascerà con l’amica di trasformerà ben presto in un litigio.

Potrebbe interessarti anche