logo

Anticipazioni Un passo dal cielo 4, seconda puntata oggi 19 gennaio 2017: Fedez nel cast, info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-01-19

La scorsa settimana ha preso il via la nuova stagione di Un passo dal cielo, l’amata fiction andata in onda sulla prima rete di casa Rai. Nonostante l’addio di Terence Hill, il successo è stato raggiunto, in quanto il primo appuntamento è riuscito a far registrare oltre 6 milioni di telespettatori. Stasera 19 gennaio 2017 …

article-post

La scorsa settimana ha preso il via la nuova stagione di Un passo dal cielo, l’amata fiction andata in onda sulla prima rete di casa Rai. Nonostante l’addio di Terence Hill, il successo è stato raggiunto, in quanto il primo appuntamento è riuscito a far registrare oltre 6 milioni di telespettatori. Stasera 19 gennaio 2017 andrà in onda sempre su RaiUno la seconda puntata. Quali sono le anticipazioni e quale la trama? A seguire tutto ciò che c’è da sapere su Un passo dal cielo 4 e le informazioni sulla visione in streaming.

Un passo dal cielo 4, anticipazioni seconda puntata oggi 19 gennaio 2017

Un passo dal cielo 4 torna stasera 19 gennaio 2017 con la seconda puntata che vedrà nel cast la presenza di Daniele Liotti, Enrico Ianniello, Rocio Munoz Morales e la partecipazione di Fedez. Mentre viene ritrovata in fin di vita una giovane donna in vacanza a San Candido, Francesco cerca di redarguire sua moglie Livia sulla pericolosità del Maestro. Vincenzo invece conosce Cristina, la sorella di Huber, giunta a San Candido per gli ultimi preparativi del suo matrimonio.

Intanto Francesco viene preso in ostaggio da tre narcotrafficanti che si ritrovano in montagna dopo un atterraggio di fortuna: le cose si complicano ancora quando viene coinvolta anche Emma…Vincenzo è alle prese con il desiderio di vendetta di Cristina nei confronti di Hans e deve fare i conti con il sospetto che Eva lo tradisca con Fedez.

Un passo dal cielo 4, puntata 19 gennaio 2017: anticipazioni, diretta e replica streaming

Un passo dal cielo 4 in onda stasera 19 gennaio 2017 a partire dalle ore 21:15 potrà essere vista non solo su RaiUno ma anche in diretta streaming sul portale di Rai.Tv ed in replica il giorno dopo nella sezione dedicata a Rai Replay. Il programma è presente anche su Facebook e Twitter.

Potrebbe interessarti anche