logo

Anticipazioni Un passo dal cielo 4, puntata oggi 2 febbraio 2017: trama episodi, info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-02-02

Questa sera, giovedì 2 febbraio 2017 andrà in onda una nuova puntata della fiction di successo di RaiUno, Un passo dal cielo 4. Due gli episodi in programma e che animeranno il prime time dell’ammiraglia Rai, a partire dalle ore 21:25 circa. A seguire scopriamo insieme quali saranno le anticipazioni sulla trama e quali le …

article-post

Questa sera, giovedì 2 febbraio 2017 andrà in onda una nuova puntata della fiction di successo di RaiUno, Un passo dal cielo 4. Due gli episodi in programma e che animeranno il prime time dell’ammiraglia Rai, a partire dalle ore 21:25 circa. A seguire scopriamo insieme quali saranno le anticipazioni sulla trama e quali le informazioni per la visione in diretta streaming e poi in replica della nuova puntata di oggi di Un passo dal cielo 4.

Un passo dal cielo 4, anticipazioni puntata oggi 2 febbraio 2017

Andrà in onda questa sera un nuovo doppio appuntamento con la fiction Un passo dal cielo 4. Ecco la trama del primo episodio in programma: durante la notte della festa del Sacro Cuore un noto scultore di San Candido viene trovato morto, nella sua abitazione data alle fiamme e le sue opere trafugate. Livia, esperta di storia dell’arte, viene coinvolta da Francesco nelle indagini, e questo porta i due a riavvicinarsi momentaneamente. Vincenzo è invitato alla festa di inizio riprese da Fedez, ma naturalmente non può andarci con Eva…

Nel secondo episodio di Un passo dal cielo 4, un fotografo naturalista di San Candido viene ritrovato in fin di vita, forse aggredito da una tigre che è ancora libera per i boschi, Quando Livia si ammala e rifiuta di farsi curare in ospedale, la preoccupazione di Francesco per la sua salute cresce. Eva deve girare una scena di nudo con Fedez, ma non trova il coraggio di dirlo a Vincenzo…

Un passo dal cielo 4, puntata 2 febbraio 2017: anticipazioni, diretta e replica streaming

Un passo dal cielo 4 in onda stasera 2 febbraio 2017 a partire dalle ore 21:25 potrà essere vista non solo su RaiUno ma anche in diretta streaming sul portale di Rai.Tv ed in replica il giorno dopo nella sezione dedicata a Rai Replay. Il programma è presente anche su Facebook e Twitter.

Potrebbe interessarti anche