logo

Anticipazioni Un passo dal cielo 3: ultima puntata 16 marzo, diretta e replica streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-03-16

La fiction di RaiUno con la presenza nel cast di Terence Hill, Un passo dal cielo 3, è giunta alle sue battute finali. Stasera, lunedì 16 marzo 2015, andrà in onda a partire dalle ore 21:10 circa l’ultima puntata della fiction record di ascolti, giunta alla sua terza edizione. Quali sono le anticipazioni dell’appuntamento finale? …

article-post

La fiction di RaiUno con la presenza nel cast di Terence Hill, Un passo dal cielo 3, è giunta alle sue battute finali. Stasera, lunedì 16 marzo 2015, andrà in onda a partire dalle ore 21:10 circa l’ultima puntata della fiction record di ascolti, giunta alla sua terza edizione. Quali sono le anticipazioni dell’appuntamento finale? Ecco a seguire la trama della puntata in programma per stasera 16 marzo e le informazioni relative alla diretta ed alla replica streaming.

Anticipazioni Un passo dal cielo 3, puntata 16 marzo 2015 e replica streaming

Siamo giunti alla decima e ultima puntata di Un passo dal cielo 3, la fiction in onda su RaiUno stasera, lunedì 16 marzo alle 21:10 e dal titolo “La vera madre”, ecco le anticipazioni: tutto è pronto per un grande matrimonio. I ragazzi che si sposano sono proprio Eva e Rico. Questo matrimonio però non ha l’apprezzamento ed il consenso da parte di tutti ed in particolare non è favorevole alle nozze proprio Vincenzo. Nel frattempo Reuter si rende conto di essere davvero innamorato di Chiara ma non riesce ad ammetterlo nemmeno a se stesso. Giorgio invece è ancora alle prese con la bella Manuela che, dopo il loro primo bacio, cerca di far capire all’uomo che è interessata a lui. L’uomo bicolore intanto trova una ragazza e capisce che si tratta di Natasha. La ragazza si trova così in grave pericolo.

In riferimento alla visione in streaming della fiction in programma per stasera 16 marzo, ricordiamo ai telespettatori che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ di Un passo dal cielo 3 in concomitanza con la messa in onda su RaiUno, mentre a partire da domani, 17 marzo, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica della serie con Terence Hill.

Potrebbe interessarti anche