logo

Anticipazioni Tv Talk, puntata 10 dicembre 2016: temi e ospiti in studio, info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-12-10

La tv post referendum al centro della prossima puntata di Tv Talk, lo show magazine del sabato pomeriggio di Rai3 che “smonta” la settimana televisiva italiana e internazionale, analizzandone i principali eventi mediatici. Il dibattito sulla consultazione referendaria da giorni occupa i palinsesti di tutte le emittenti televisive: se ne parlerà nel decimo appuntamento del …

article-post

La tv post referendum al centro della prossima puntata di Tv Talk, lo show magazine del sabato pomeriggio di Rai3 che “smonta” la settimana televisiva italiana e internazionale, analizzandone i principali eventi mediatici. Il dibattito sulla consultazione referendaria da giorni occupa i palinsesti di tutte le emittenti televisive: se ne parlerà nel decimo appuntamento del programma condotto da Massimo Bernardini, in onda domani sabato 10 dicembre alle 14.55 sulla terza rete.

Anticipazioni Tv Talk, puntata sabato 10 dicembre 2016: ospiti e temi

Dal racconto politico si passerà al racconto del paese reale, quello profondo di Domenico Iannacone e quello della cronaca giudiziaria di Un giorno in pretura. Con Roberta Petrelluzzi, arriverà anche un bilancio sulla cronaca nera in tv e un’indagine sull’interesse del pubblico verso questi temi. La pagina di intrattenimento di questa settimana vedrà Nino Frassica e Camila Raznovich protagonisti.

Anticipazioni Tv Talk, puntata sabato 10 dicembre 2016: ospiti e temi

“La mafia uccide solo d’estate”, “Kilimangiaro” e anche “Nemicamatissima”, con un gruppo d’ascolto molto originale. Come sempre, infine, l’esame sui dati d’ascolto dei principali programmi della settimana appena trascorsa. Ospiti in studio: Antonio Di Bella, Nino Frassica, Camila Raznovich, Domenico Iannacone, Roberta Petrelluzzi, Fulvio Abbate, Laura Rio, Mia Ceran, Barbara Serra.

Tv Talk, come e dove vederlo in streaming, info replica

Se volete seguire in live streaming la nuova puntata di Tv Talk del 10 dicembre 2016, basterà collegarsi a partire dalle ore 15:00 circa al sito Rai.Tv dal quale da domani sarà disponibile anche la replica streaming nell’apposita categoria Rai Replay.

Potrebbe interessarti anche