logo

Anticipazioni Tv Talk del 7 novembre: Massimo Giletti e i vincitori di Pechino Express, info streaming e replica

di Federico Lanza

Pubblicato il 2015-11-07

Nuovo appuntamento nel primo pomeriggio di oggi (ore 15:00 in punto), sabato 7 novembre, su RaiTre in compagnia di Tv Talk, il programma di approfondimento di Rai Cultura che vede al timone Massimo Bernardini. Quali gli argomenti centrali della nuova puntata? Uno dei temi salienti della settimana rimbalzato dalla stampa scritta alla tv è stato …

article-post

Nuovo appuntamento nel primo pomeriggio di oggi (ore 15:00 in punto), sabato 7 novembre, su RaiTre in compagnia di Tv Talk, il programma di approfondimento di Rai Cultura che vede al timone Massimo Bernardini. Quali gli argomenti centrali della nuova puntata? Uno dei temi salienti della settimana rimbalzato dalla stampa scritta alla tv è stato rappresentato dalla fuga di documenti dal Vaticano con gli arresti dei responsabili e con la presentazione di due libri che divulgano informazioni riservate. Ecco di seguito le informazioni sugli ospiti che prenderanno parte al pomeriggio di Tv Talk di oggi 7 novembre.

Tv Talk del 7 novembre: temi e ospiti della nuova puntata

A discutere dell’argomento centrale di apertura della nuova puntata di Tv Talk di oggi 7 novembre, saranno Marco Tarquinio, direttore del quotidiano Avvenire, Giacomo Poretti, che in un recente libro ha fatto il suo “coming out” cattolico, e Massimo Giletti, tornato all’inchiesta sul campo con il reportage dalle zone di guerra “Uomini senza volto”. Il conduttore dell’Arena, inoltre, parlerà anche del suo programma domenicale, a cavallo tra informazione, spettacolo e intrattenimento.

In primo piano, inoltre, il tema della chirurgia estetica, sempre più presente nei format televisivi. Il tema è stato trattato anche nell’ultima puntata di Report con l’inchiesta della giornalista Giovanna Boursier e l’intervista ad Alba Parietti, entrambe ospiti di Tv Talk nella nuova puntata odierna. Per la pagina dell’intrattenimento, focus sulla finale di Pechino Express con i due vincitori, gli #Antipodi Andrea Pinna e Roberto Bertolini. Spazio, infine, al racconto televisivo della lite sportiva che ha fatto il giro del mondo, quella tra Valentino Rossi e Marc Marquez.

La trasmissione si completa come da tradizione con la rubrica ReTVeet: i tre frammenti della tv della settimana da rivedere, scelti dagli analisti. In studio, le opinioni e le provocazioni di Lella Costa e Giorgio Simonelli. Infine, l’analisi dei dati d’ascolto sarà a cura, come sempre, di Silvia Motta, mentre a Cinzia Bancone sono affidati il presidio del Web e il monitoraggio dei social.

Tv Talk, come e dove vederlo in streaming, info replica

Se volete seguire in live streaming la nuova puntata di Tv Talk del 7 novembre 2015, basterà collegarsi a partire dalle ore 15:00 circa al sito Rai.Tv dal quale da domani sarà disponibile anche la replica streaming nell’apposita categoria Rai Replay.

Potrebbe interessarti anche