logo

Anticipazioni Tv Talk del 31 ottobre: Expo e sicurezza tra i temi della puntata, info streaming e replica

di Federico Lanza

Pubblicato il 2015-10-31

Questo pomeriggio, sabato 31 ottobre 2015, su RaiTre si rinnova a partire dalle ore 15:00 il consueto appuntamento con la trasmissione di approfondimento di Rai Cultura, Tv Talk, condotta come di consueto da Massimo Bernardini. Al centro della nuova puntata, il tema di Expo, ormai in chiusura: un successo non solo per Milano, città che …

article-post

Questo pomeriggio, sabato 31 ottobre 2015, su RaiTre si rinnova a partire dalle ore 15:00 il consueto appuntamento con la trasmissione di approfondimento di Rai Cultura, Tv Talk, condotta come di consueto da Massimo Bernardini. Al centro della nuova puntata, il tema di Expo, ormai in chiusura: un successo non solo per Milano, città che lo ha ospitato ma per tutto il nostro Paese diventato la meta turistica più gettonata nel 2015. Se ne discuterà in studio con Federico Quaranta, inviato all’Esposizione Universale per “Mezzogiorno Italiano”, e Camila Raznovic, conduttrice di Kilimangiaro. Ecco di seguito le altre tematiche di oggi e le info per la visione in streaming.

Tv Talk del 31 ottobre: temi e ospiti della nuova puntata

Oltre al tema dell’Expo, in primo piano, nel corso della puntata di oggi 31 ottobre di Tv Talk ci sarà il fatto di cronaca divenuto un vero e proprio caso televisivo: stiamo parlando di quanto accaduto a Vaprio d’Adda, al pensionato indagato per aver ucciso un giovane albanese sorpreso nella sua proprietà. Ne discuteranno nello studio della trasmissione di RaiTre gli opinionisti Lella Costa e Giorgio Simonelli, e il giornalista Gerardo Greco, conduttore di Agorà e autore di un reportage realizzato negli Stati Uniti sul cibo finto “made in Italy”.

Il tema della sicurezza è affrontato anche da Antonio Di Bella, in collegamento da Parigi, che analizzerà come viene trattato dalla tv francese. Completeranno la nuova puntata della trasmissione la rubrica ReTVeet: i tre frammenti della tv della settimana da rivedere, scelti dagli analisti. L’analisi dei dati d’ascolto è come sempre a cura di Silvia Motta, mentre a Cinzia Bancone sono affidati il presidio del Web e il monitoraggio dei social.

Tv Talk, come e dove vederlo in streaming, info replica

Se volete seguire in live streaming la nuova puntata di Tv Talk del 31 ottobre 2015, basterà collegarsi a partire dalle ore 15:00 circa al sito Rai.Tv dal quale da domani sarà disponibile anche la replica streaming nell’apposita categoria Rai Replay.

Potrebbe interessarti anche