logo

Anticipazioni Tv: Buona Domenica con Costanzo e Venier, Amici con Maria De Filippi nel 2018?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-08-11

Deve ancora ripartire la nuova stagione televisiva che come sappiamo rivedrà alla domenica, al timone di Domenica Live, la conduttrice Barbara d’Urso pronta a sfidare la rinnovata Domenica In di Cristina Parodi senza più la concorrenza de L’Arena di Massimo Giletti. Eppure, nonostante l’imminente ripartenza, c’è già chi pensa al prossimo anno con alcune anticipazioni …

article-post

Deve ancora ripartire la nuova stagione televisiva che come sappiamo rivedrà alla domenica, al timone di Domenica Live, la conduttrice Barbara d’Urso pronta a sfidare la rinnovata Domenica In di Cristina Parodi senza più la concorrenza de L’Arena di Massimo Giletti. Eppure, nonostante l’imminente ripartenza, c’è già chi pensa al prossimo anno con alcune anticipazioni clamorose ed oltremodo interessanti. Ad esempio Maria De Filippi alla domenica pomeriggio con il suo talent Amici seguita poi da Buona Domenica con il consorte Maurizio Costanzo e con l’amica Mara Venier.

Rivoluzione tv nel 2018: torna Buona Domenica?

Per alcuni potrebbe trattarsi di una pura utopia, eppure già Dandolo, penna di Dagospia, a giugno scriveva: “Ai piani alti, molto alti, di Cologno Monzese circola una voce che sta diventando più chiassosa. Si mormora infatti che il mitologico Maurizio Costanzo abbia tastato le acque (non di persona) per capire la fattibilità di un suo sogno mai tramontato: condurre di nuovo Buona Domenica, magari al fianco della sua Maria”.

Ora, a rafforzare questa incredibile anticipazione tv ci pensa anche il settimanale Oggi, che tramite lo stesso Alberto Dandolo rilancia l’indiscrezione annunciando questa importante novità per il 2018: “A Cologno Monzese si mormora che Maria De Filippi sogni di conquistare la domenica pomeriggio di Canale 5 con suo marito. In quella fascia potremmo trovare Amici seguito da Buona Domenica con Costanzo e Mara Venier”.

Il futuro televisivo dunque si prospetta ricco di cambiamenti con il coinvolgimento dei nomi più importanti del piccolo schermo e in questo caso dell’ammiraglia Mediaset, riproponendo in parte quanto già avvenuto in passato. Ricordiamo infatti che Maria ai tempi della Buona Domenica di Costanzo fece qualche incursione in studio, così come Amici che nell’ottava edizione era collocato proprio alla domenica pomeriggio. La novità, piuttosto, potrebbe essere rappresentata proprio da Mara Venier, un tempo competitor di Costanzo con l’allora Domenica In.

Potrebbe interessarti anche