logo

Anticipazioni Tu si que vales, quarta puntata del 3 ottobre 2015: info utili e replica streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-10-03

Stasera, sabato 3 ottobre 2015 a partire dalle 21.10 circa (subito dopo l’appuntamento con Striscia la Notizia), andrà in onda la quarta puntata di Tu si que vales, il programma condotto per il secondo anno consecutivo dalla showgirl argentina Belen Rodriguez e la web star Francesco Sole. A giudicare i ‘talenti’ in gara come sempre …

article-post

Stasera, sabato 3 ottobre 2015 a partire dalle 21.10 circa (subito dopo l’appuntamento con Striscia la Notizia), andrà in onda la quarta puntata di Tu si que vales, il programma condotto per il secondo anno consecutivo dalla showgirl argentina Belen Rodriguez e la web star Francesco Sole. A giudicare i ‘talenti’ in gara come sempre la giuria composta dagli inossidabili Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Ecco a seguire tutte le anticipazioni del nuovo appuntamento televisivo.

ANTICIPAZIONI TU SI QUE VALES – Ogni artista che partecipa al talent show propone al meglio la sua specialità per conquistare la possibilità di concludere la sua esibizione e dimostrare il proprio valore. Grazie alla varietà dei numeri proposti è estremamente ampia la gamma di emozioni che si alternano sia per il pubblico in studio e a casa, sia per gli stessi giudici e la giuria popolare.

Anche quest’anno i giudici più amati della Tv, sono pronti a lasciarsi sorprendere e divertire davanti alle performances più strane ed emozionanti. Sul palco si susseguono infatti concorrenti di qualunque età e nazionalità e con qualsiasi tipo di numero artistico: acrobati, vignettisti, imitatori, illusionisti, comici, ballerini, cantanti, cabarettisti, contorsionisti, circensi, cartomanti, pittori, appassionati di inedite specialità. I performer sono alla ricerca dell’approvazione dei giudici nella speranza di sentirsi dire Tu sì que vales.

ANTICIPAZIONI TU SI QUE VALES – A fare da contraltare ai tre insindacabili giurati la giuria popolare, capitanata magistralmente da Mara Venier. Ai giudici spetta anche il potere magico della bacchetta che al tocco dell’ologramma di una clessidra che troneggia in studio, permette di diminuire il tempo delle performances a seconda del valore che attribuiscono alla prestazione oppure, qualora un giudice dovesse aver tolto del tempo, possono – compreso il quarto giudice – decidere di lasciare tutto il tempo necessario all’esibizione.

REPLICA TU SI QUE VALES – Per visionare le puntata in replica streaming di Tu si que vales di stasera 3 ottobre, vi basterà collegarvi sul portale ufficiale di Video Mediaset a poche ore di distanza dalla messa in onda televisiva, oppure scaricare l’applicazione ufficiale (e gratuita) per tablet e smartphone per visualizzare le puntate in mobilità.

Potrebbe interessarti anche