Anticipazioni Tu si que vales 2024: ci sarà Giovannino? Lite tra Zerbi e un concorrente, cosa è successo
di Emanuela Longo
Pubblicato il 2024-09-04
Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tu si que vales 2024 già registrata: ecco cosa vedremo in onda
Nelle passate ore è terminata la registrazione di una puntata della nuova stagione di Tu si que vales, ed ovviamente non mancano le prime anticipazioni su quanto avvenuto. A renderle note è stato come sempre il portale SuperGuidaTv, che già aveva svelato il regalo di Maria De Filippi a Sabrina Ferilli: ecco cosa è successo.
Anticipazioni Tu si que vales 2024: ecco cosa è successo
Non solo Sal Da Vinci, vero regalo di Maria De Filippi a Sabrina Ferilli: secondo le anticipazioni di Tu si que vales, infatti, approderanno anche due famose ginnaste, una delle quali ha vinto l’Oro alle recenti Olimpiadi di Parigi:
Alice D’Amato e la sorella Asia, entrambe ginnaste, prenderanno parte ad una delle nuova puntate di Tu si que vales. Le due bravissime sportive, parleranno della loro passione per la ginnastica artistica.
Alice D’Amato, dopo aver vinto la medaglia d’oro a Parigi con la trave e la medaglia d’argento insieme alle sue compagne, approderà su Canale 5 per parlare proprio dell’attrezzo che l’ha fatta salire sul gradino più alto del podio. La sorella Asia, invece, racconterà l’altra faccia della medaglia, ovvero i momenti più duri e difficili legati alla sporto, ovvero quelli in cui si deve cercare di guarire da un infortunio.
Ovviamente la loro ospitata non si limiterà solo a questo ma saranno coinvolti anche Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli in uno strepitoso siparietto.
Tuttavia, la domanda che in tanti si fanno è un’altra: ci sarà Giovannino? E la risposta è ovviamente sì! Ecco cosa raccontano le anticipazioni:
Giovannino e Sabrina Ferilli ricreeranno una scena cult di Temptation Island. Quale? Quella del falò di confronto. Entrambi sul fatidico tronco, alla fine hanno scelto di uscire insieme. Giovannino cioè ha scelto di uscire con la Ferilli e quest’ultima ha assecondato il partner.
Secondo gli spoiler dell’ultima registrazione, pare ci sia stata anche un’accesa lite tra Rudy Zerbi e un concorrente:
Zerbi riuscirà a far infuriare e a litigare con un concorrente della scuderia di Gerry Scotti. Quest’ultimo, davvero innervosito, arriverà a rompere il trofeo della scuderia realizzato con la faccia di Gerry e l’apetta.
Tra gli altri momenti di intrattenimento, anche quello con protagonista Giulia Stabile che si cimenterà nel brano Il ballo della sora Assunta. E poi la gara di playback con protagonisti i giurati:
Gerry Scotti ha cantato I pe me tu pe te di Geolier, Luciana Littizzetto ha cantato Malavita dei Coma cose mentre la Ferilli ha cantato Sandokan e Rudy e Maria De Filippi, invece, si sono esibiti sulle note di Sarà perché ti amo dei Ricchi e Poveri. L’imperatore, un concorrente che giunge ad hoc per far fare sfide ai giudici, ha cantato: Quando il sole sorgerà di Albano.