logo

Anticipazioni trono over Uomini e Donne oggi, martedì 31 marzo 2015: boom di ascolti per Gemma e Giorgio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-03-31

Oggi, martedì 31 marzo 2015 andrà in onda la seconda parte del trono over di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti condotto dalla sempre sia lodata Maria De Filippi sull’ammiraglia Mediaset dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45. La storia d’amore o presunta tale tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti conosciuti ai …

article-post

Oggi, martedì 31 marzo 2015 andrà in onda la seconda parte del trono over di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti condotto dalla sempre sia lodata Maria De Filippi sull’ammiraglia Mediaset dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45. La storia d’amore o presunta tale tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti conosciuti ai più come Gem e George, sembra davvero catturare l’attenzione non solo di dame e cavalieri presenti in studio ma anche del pubblico da casa, ecco perché, la sempre sia lodata, saggia come al solito ha inevitabilmente messo in evidenza questo trono rispetto a quello classico ed un po’ privo di vita di Amedeo, Valentina e Fabio. Ecco a seguire alcune anticipazioni.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono over di oggi, martedì 31 marzo 2015: boom di ascolti tv

Dopo le “avventure” di Gemma e Giorgio nella puntata andata in onda ieri abbiamo lasciato al centro dello studio la new entry Francesco T già ai ferri corti con la sua dama in quanto, pare che il pugliese sia più interessato ai possedimenti terrieri della donna che ad una relazione d’amore con la stessa, come andrà a finire? Lo scopriremo sicuramente oggi. Ed intanto, gli ascolti tv del trono over di Uomini e Donne continuano a crescere portandosi a casa risultati di tutto rispetto, ieri vero record: 2.865.000 telespettatori con il 21.65% di share durante la prima parte e sul finale 3.289.000 di utenti con share pari al 29.75%.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE, TRONO OVER OGGI, 31 MARZO 2015- Nel frattempo però, nonostante la storia di Gemma e Giorgio sia al centro dell’attenzione, i commenti negativi sui social network si sprecano, soprattutto dopo la giornata di ieri in quanto, il cavaliere continua ad accettare che le dame vengano in studio per corteggiarlo (anche se al momento le manda sempre via). Ovviamente sui social l’atteggiamento un po’ “malandrino” di lui è molto criticato ma nonostante questo i due sono super seguiti e gli ascolti parlano da soli.

Potrebbe interessarti anche