logo

Anticipazioni Tiziano Ferro, Lo Stadio del 30 dicembre 2015: info evento, diretta e replica streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-12-30

RaiUno presenta in prima serata, mercoledì 30 dicembre 2015 a partire dalle 21.20, uno speciale TV dedicato al cantautore di Latina, Tiziano Ferro. L’artista, durante il corso dell’evento si racconterà in musica e dialoghi profondi e, questo format lo inserisce di diritto nella linea editoriale dei grandi eventi e dei grandi personaggi musicali italiani rappresentati …

article-post

RaiUno presenta in prima serata, mercoledì 30 dicembre 2015 a partire dalle 21.20, uno speciale TV dedicato al cantautore di Latina, Tiziano Ferro. L’artista, durante il corso dell’evento si racconterà in musica e dialoghi profondi e, questo format lo inserisce di diritto nella linea editoriale dei grandi eventi e dei grandi personaggi musicali italiani rappresentati su questa Rete arricchendone di grande lunga il valore. Una serata carica di musica ed emozioni quella di questa sera, ecco le anticipazioni.

ANTICIPAZIONI TIZIANO FERRO, LO STADIO – Partendo dall’esperienza e dalle immagini del suo straordinario tour 2015 nei più grandi stadi italiani, l’artista si ”sdoppia”, eseguendo al meglio le sue affascinanti performance e descrivendo la preparazione dello spettacolo, sia nella parte professionale che in quella personale ed emotiva.

ANTICIPAZIONI TIZIANO FERRO, LO STADIO – I più grandi successi di Tiziano Ferro, presentati in modo altamente tecnologico e spettacolare si alternano a conversazioni, monologhi, autentiche confessioni che consentiranno al pubblico di approfondire la conoscenza del cantante come mai successo prima. Un’occasione unica per conoscere meglio il Tiziano Ferro uomo e ammirare ancora di più il Tiziano Ferro cantante.

DIRETTA E REPLICA STREAMING TIZIANO FERRO, LO STADIO – In riferimento alla visione in streaming dell’evento Tiziano Ferro, Lo Stadio, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ in concomitanza con la messa in onda su RaiUno, mentre a partire da domani, 31 dicembre, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica streaming dell’appuntamento in musica con Tiziano Ferro.

Potrebbe interessarti anche