logo

Anticipazioni Ti lascio una canzone e Tu si que vales del 31 ottobre: ospiti, sorprese, info streaming e replica

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-10-31

Stasera, sabato 31 ottobre 2015, andrà in scena sulle reti ammiraglie Rai e Mediaset la consueta sfida in prime time che vedrà la nuova puntata di Ti lascio una canzone in onda su RaiUno ed il nuovo appuntamento di Tu si que vales su Canale 5. Quali saranno le anticipazioni e gli ospiti? Scopriamolo a …

article-post

Stasera, sabato 31 ottobre 2015, andrà in scena sulle reti ammiraglie Rai e Mediaset la consueta sfida in prime time che vedrà la nuova puntata di Ti lascio una canzone in onda su RaiUno ed il nuovo appuntamento di Tu si que vales su Canale 5. Quali saranno le anticipazioni e gli ospiti? Scopriamolo a seguire con le informazioni relative alla visione in diretta streaming dei due show così come della replica, a partire dal giorno seguente.

Ti lascio una canzone: le anticipazioni del 31 ottobre

Sarà Mika il superospite della nuova puntata di Ti Lascio Una Canzone in onda stasera, sabato 31 ottobre alle 21:10 su RaiUno. Mika, attuale giudice di X Factor, salirà sul palco del baby talent per far ascoltare alcuni dei suoi brani più famosi. Ma la serata dedicata alla grande musica continua con due veri mostri sacri della musica italiana, Marcella Bella e Fausto Leali, pronti a regalare emozionanti duetti con i ragazzi del cast. Sul palco dell’Auditorium Rai con la conduttrice Antonella Clerici ci sarà anche Gianni Rivera, the golden boy, considerato da pubblico e stampa il più grande calciatore italiano di tutti i tempi.

Ovviamente prosegue a Ti lascio una canzone la sfida tra le canzoni più belle del panorama italiano e internazionale che, grazie al talento dei giovani protagonisti di questa edizione, acquistano nuovo fascino. Antonella Clerici con la sua simpatia condurrà questi giovanissimi interpreti fino al traguardo finale. Immancabile dopo la mezzanotte, Ti lascio una canzone – Big, il torneo fra le voci più mature provenienti dalle scorse edizioni giunto alla fase finale. A contendersi l’ambito trofeo: Mattia Lever, Gabriele Tufi, Veronica Liberati, Rita Ciccarone, Vittorio Sisto, Giuseppe Santorsola e Beatrice Pezzini. Sempre più arduo il compito della giuria formata da Lorella Cuccarini e Chiara, affiancanti da Massimiliano Pani e Fabrizio Frizzi.

Tu si que vales: le anticipazioni del 31 ottobre

Questo sabato 31 ottobre in prima serata su Canale 5, andrà in onda l’ottavo appuntamento con Tu si que Vales, lo show leader del sabato sera. I giurati, Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti al fianco di Mara Venier, sono pronti a lasciarsi stupire ed emozionare dalle esibizioni di performer provenienti da tutto il mondo, alle prese con l’inesorabile clessidra.

Ciascun artista ha a disposizione due minuti per mostrare il proprio talento e rincorrere la possibilità di sentirsi dire Tu si que vales. A condurre in studio la showgirl argentina Belen Rodriguez e affiancata da Francesco Sole.

Ti lascio una canzone e Tu si que vales anche in streaming e replica

I due programmi saranno disponibili anche per la visione in streaming, in contemporanea alla messa in onda televisiva: Ti lascio una canzone sarà visionabile sul sito (e app) di Rai.Tv, mentre Tu si que vales sul sito e applicazione targata Mediaset. Stessi portali anche per la replica streaming, nelle rispettive categorie, Rai Replay e Mediaset On Demand.

Potrebbe interessarti anche