logo

Anticipazioni Ti lascio una canzone del 21 novembre: ospiti, finalissima Big, info streaming e replica

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-11-21

La scorsa settimana, la trasmissione di RaiUno condotta da Antonella Clerici, Ti lascio una canzone, non fu trasmessa in seguito ai fatti di cronaca relativi agli attentati di Parigi. Questa sera, 21 novembre 2015, si rinnova l’appuntamento con il baby talent per un appuntamento davvero imperdibile che apre la strada alla grande finale della prossima …

article-post

La scorsa settimana, la trasmissione di RaiUno condotta da Antonella Clerici, Ti lascio una canzone, non fu trasmessa in seguito ai fatti di cronaca relativi agli attentati di Parigi. Questa sera, 21 novembre 2015, si rinnova l’appuntamento con il baby talent per un appuntamento davvero imperdibile che apre la strada alla grande finale della prossima settimana. Ecco di seguito quali sono le anticipazioni in merito alla puntata odierna in compagnia di Ti lascio una canzone, in onda dalle ore 21:20 circa e le informazioni sulla diretta e replica streaming.

Ti lascio una canzone: le anticipazioni del 21 novembre

Nella nuova puntata del baby talent condotto su RaiUno da Antonella Clerici, stasera ci saranno grandissimi ospiti, a partire da Gianna Nannini. Oltre alla rocker per eccellenza, ospite anche la grintosa Noemi. Non finisce qui poiché duetteranno con i giovane ragazzi di Ti lascio una canzone anche Edoardo Bennato e Andrea Faustini, terzo classificato nell’ultima edizione di X Factor Inghilterra.

La grande attesa dei telespettatori appassionati del programma del sabato sera di RaiUno, arriverà però solo dopo la mezzanotte in occasione di Ti lascio una canzone – Big, il torneo che vede protagoniste le voci mature delle precedenti edizioni del talent. Stasera 21 novembre, si disputerà l’attesa finalissima. A contendersi il titolo saranno Mattia Lever, Rita Ciccarone, Giuseppe Santorsola e Beatrice Pezzini.

In palio al giovane vincitore, un trofeo che permetterà di entrare a pieno titolo nel mondo della musica italiana, ovvero la pubblicazione di un CD. Prima di decretare il vincitore, i Big affronteranno tre diverse sfide: nella prima, i quattro finalisti duetteranno a turno con Noemi cantando alcuni dei suoi successi. Successivamente si esibiranno ciascuno con un brano assegnato dal Maestro Leonardo De Amicis. Nella terza i due finalisti si sfideranno con un personale cavallo di battaglia. Quindi, grazie al televoto, si scoprirà il vincitore di Ti lascio una canzone – Big.

La Giuria di quest’anno composta dalle new entry, Lorella Cuccarini e Chiara, affiancanti da Massimiliano Pani, il veterano del programma e Fabrizio Frizzi, avrà il compito di scoprire il Big più promettente e portare in finale la canzone più bella, intervenendo con il proprio parere sull’esibizione.

Ti lascio una canzone anche in streaming e replica

Ti lascio una canzone sarà disponibile anche per la visione in streaming, in contemporanea alla messa in onda televisiva: la trasmissione di Antonella Clerici sarà visionabile sul sito (e app) di Rai.Tv, mentre per la replica streaming, questa sarà disponibile su Rai Replay.

Potrebbe interessarti anche