Anticipazioni The Voice Of Italy 4: J-Ax, Nek, Fiorella Mannoia e Geri Halliwell vocal coach?

Cosa accadrà alla quarta edizione di The Voice Of Italy 4? Ma soprattutto: chi ci sarà? Tra le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola da oggi, martedì 3 novembre 2015 con il nuovo numero, vi è una anteprima proprio riguardo il talent show più sfigato della televisione italiana. Una cosa appare certa, la data d’inizio: The Voice aprirà i battenti con la nuova edizione a partire da febbraio 2016 (immaginiamo subito dopo il Festival Di Sanremo) e, a quanto pare grande parte dei vocal coach ha abbandonato il ruolo e la mitica poltrona girevole. Ecco le prime anticipazioni.



The Voice 2016: ecco chi va via e chi rimane, le anticipazioni

J-Ax sembrava davvero destinato ad abbandonare il talent show della seconda rete Rai. Durante la prima puntata di Sorci Verdi, dal suo discorso ‘distruttivo’ e vagamente: ‘sputo nel piatto dove ho mangiato’ aveva fatto intendere questo affermando: “Forse voi mi ricorderete per essere il coach di The Voice, avete presente The Voice, è il talent che va in onda proprio qui, su RaiDue, in cui i cantanti che sperano di realizzare dischi di successo giudicano talenti musicali che dischi di successo non li faranno mai!”.

Avrà cambiato idea, che dobbiamo dirvi! Tra le pagine di Sorrisi leggiamo un ‘ricambio’ generale sia autorale che per quanto riguarda grande parte dei vocal coach tranne – pare – J-Ax. La rossa Noemi, il rocker Piero Pelù e la coppia formata da Francesco e Roby Facchinetti invece hanno pensato bene di andare via, chi al loro posto? Si vociferano già tre nomi: Fiorella Mannoia, Nek e Geri Halliwell (sì, proprio l’ex Spice Girl) che a quanto pare dovrebbe firmare il contratto a giorni. Vi terremo aggiornati con eventuali anticipazioni dell’ultima ora!