logo

Anticipazioni The Voice of Italy 2015, undicesima puntata 6 maggio: secondi LIVE, replica e diretta streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-05-06

Stasera, mercoledì 6 maggio alle 21.10 su RaiDue, Federico Russo condurrà il secondo appuntamento con i Live di The Voice of Italy 2015. Ospite di questa puntata il cantautore rap Fedez che canterà insieme a Noemi il suo ultimo singolo L’Amore Eternit e con le voci femminili dei quattro team la hit “Magnifico”. Ecco a …

article-post

Stasera, mercoledì 6 maggio alle 21.10 su RaiDue, Federico Russo condurrà il secondo appuntamento con i Live di The Voice of Italy 2015. Ospite di questa puntata il cantautore rap Fedez che canterà insieme a Noemi il suo ultimo singolo L’Amore Eternit e con le voci femminili dei quattro team la hit “Magnifico”. Ecco a seguire tutte le anticipazioni del nuovo Live. Roby e Francesco Facchinetti, J-Ax, Noemi e Piero Pelù sono pronti a schierare i talenti del proprio team che dovranno dare il massimo per passare il turno.

Tre le voci per squadra che accederanno al prossimo live: due scelte dal pubblico a casa attraverso il televoto (telefono fisso l’894001, sms il 4754751) e una verrà salvata dal suo coach. I 16 ragazzi che saliranno sul palco si esibiranno dal vivo accompagnati dalla band di 12 elementi di The Voice of Italy 2015 e le loro performance saranno arricchite da scenografie mozzafiato e spettacolari coreografie.

I team del secondo live:

TEAM FACH: Aj Summers (Alberto Slitti di Monsumanno Terme, Pistoia), Fabio Curto (nato ad Acri, Cosenza, vive a Bologna), Chiara Dello Iacovo (nata a Savigliano Cuneo, vive ad Asti), Sarah Jane Olog (nata a Rimini vive a Roma).

TEAM NOEMI: Thomas Cheval (Ferrara), Keeniatta (Desirie Beverly Baird nata in Sudafrica a Germiston, vive a Ischia, Napoli), Marianè (Mariangela De Santis di Lecce), Andrea Orchi (Roma).

TEAM JAX: Carola Campagna (Triuggio, Monza Brianza), Maurizio Di Cesare (Cagliari), Sara Vita Felline (Matino, Lecce), Lele (Raffaele Esposito di Pomigliano D’Arco, Napoli).

TEAM PELÙ: Roberta Carrese (Venafro, Isernia), Marco De Vincentiis (nato a Napoli, vive a Roma), Ira Green (Arianna Carpentieri di Villaricca, Napoli), Alessandra Salerno (Palermo).

REPLICA E DIRETTA STREAMING THE VOICE OF ITALY 2015 – In riferimento alla visione in streaming dell’undicesima puntata di stasera 6 maggio di The Voice of Italy 2015, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ del talent in concomitanza con la messa in onda su RaiDue, mentre a partire da domani, 7 maggio, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica streaming della nuova puntata di The Voice 2015.

Potrebbe interessarti anche