logo

Anticipazioni The Voice of Italy 2015: terza puntata 11 marzo, ancora Blind Audition, replica e diretta streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-03-11

Eccoci con le nuove anticipazioni di The Voice of Italy 2015, dedicate alla terza puntata in onda su RaiDue a partire dalle 21.05 circa e condotta da Federico Russo. Terzo appuntamento con le Blind Audition in onda stasera, mercoledì 11 marzo. Dal Centro di Produzione Tv Rai di via Mecenate a Milano aprirà i battento …

article-post

Eccoci con le nuove anticipazioni di The Voice of Italy 2015, dedicate alla terza puntata in onda su RaiDue a partire dalle 21.05 circa e condotta da Federico Russo. Terzo appuntamento con le Blind Audition in onda stasera, mercoledì 11 marzo. Dal Centro di Produzione Tv Rai di via Mecenate a Milano aprirà i battento la terza puntata caratterizzata dalle scelte dei 4 coach: Roby e Francesco Facchinetti, J-AX, Noemi e Piero Pelù che cercheranno di far entrare nel proprio Team le Voci migliori che si esibiranno dal vivo con la band.

Anticipazioni The Voice of Italy 2015: ecco le Blind Audition dell’11 marzo

Le Voci e i team di appartenenza dopo la seconda puntata: TEAM FACH: Sara Vita Felline, Valentina Caturelli, Claudio Placanica, Alex Ceccotti, Fabio Curto, Clelia Granata, Alberto Slitti – TEAM J-AX: Francesca Cini, Ludovica Cola, Ilenia Bentrovato, Raffaele Esposito, Chiara Iezzi, Nathalie Coppola, Giuseppe Boscaglia – TEAM NOEMI: Keniatta, Alexandre Vella, Dany Petrarulo, Amelia Villano, Nicol Manenti, Thomas Cheval – TEAM PIERO PELÙ: Martina Liscaio, Ira Green, Tommaso Gregianin, Mariangela De Santis, Alessandra Salerno, Roberta Carrese.

ANTICIPAZIONI THE VOICE 2015 – La V-Reporter Valentina Correani interagirà con il pubblico via web, attraverso il sito ufficiale www.thevoiceofitaly.rai.it. Sui Social Network “THE VOICE of Italy” è attivo su Facebook: thevoiceufficiale, Twitter: @THEVOICE_ITALY con gli hashtag #tvoi e per le squadre #teamnoemi #teampelù #teamjax #teamfach, Instagram: thevoice_italy e Vine: @thevoice_ita. Con l’App ufficiale di “The Voice of Italy” (disponibile per Android e iOs) si può diventare un Coach e costruire il proprio Team. Sarà come essere seduti sulla poltrona rossa.

REPLICA E DIRETTA STREAMING THE VOICE OF ITALY 2015 – In riferimento alla visione in streaming della seconda puntata di stasera 11 marzo di The Voice of Italy 2015, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della Fiction Tv in concomitanza con la messa in onda su RaiDue, mentre a partire da domani, 12 marzo, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica streaming della terza puntata di The Voice 2015.

Potrebbe interessarti anche