logo

Anticipazioni The Voice of Italy 2015, semifinale 19 maggio: replica e diretta streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-05-19

Martedì 19 maggio 2015 andrà in onda su RaiDue la semifinale di The Voice of Italy, condotta da Federico Russo a partire dalle 21.10. Fabio Curto, Sarah Jane Olog, Thomas Cheval, Keeniatta, Carola Campagna, Sara Vita Felline, Roberta Carrese, Ira Green saranno i protagonisti di questa avvincente penultima sfida sul palco dello Studio 2000. I …

article-post

Martedì 19 maggio 2015 andrà in onda su RaiDue la semifinale di The Voice of Italy, condotta da Federico Russo a partire dalle 21.10. Fabio Curto, Sarah Jane Olog, Thomas Cheval, Keeniatta, Carola Campagna, Sara Vita Felline, Roberta Carrese, Ira Green saranno i protagonisti di questa avvincente penultima sfida sul palco dello Studio 2000. I coach Roby e Francesco Facchinetti, J-Ax, Noemi e Piero Pelù si sono dedicati alla preparazione dei due talenti rimasti per team che si giocheranno il posto in finale.

ANTICIPAZIONI THE VOICE 2015 – I ragazzi si esibiranno dal vivo accompagnati dalla band di 12 elementi del programma le loro performance saranno arricchite da sorprendenti scenografie e spettacolari coreografie. Si sfideranno i 2 talenti ancora in gara di ciascuna squadra e le votazioni si svolgeranno nel seguente modo: ciascun coach attribuirà 60 punti al talento preferito e 40 punti all’altro, mentre il pubblico si esprimerà attraverso il Televoto. La somma della votazione del coach e del risultato percentualizzato ottenuto nel Televoto determinerà il talento della squadra che accederà alla finale.

ANTICIPAZIONI THE VOICCE 2015 – Prima del termine del 4° Live verrà aperta una nuova sessione di Televoto di durata settimanale in cui sarà possibile votare i 4 talenti finalisti. La sessione verrà chiusa nel 5° Live al termine della prima esibizione di tutti i 4 i finalisti. Ospiti del quarto live: il Dj producer Robin Schulz sul palco con il brano “Headlights” e insieme ai talenti con la celebre “Prayer in C”, il cantante R’n’B Jason Derulo presenterà il nuovo singolo “Want to want Me”, il cantautore giramondo Alvaro Soler con la hit “El mismo sol” ed il duo formato da Kygo e Conrad Sewell in una versione inedita piano e voce di “Firestone”.

REPLICA E DIRETTA STREAMING THE VOICE OF ITALY 2015 – In riferimento alla visione in streaming della nuova puntata di stasera 19 maggio di The Voice of Italy 2015, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ del talent in concomitanza con la messa in onda su RaiDue, mentre a partire da domani, 20 maggio, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica streaming della semifinale di The Voice 2015.

Potrebbe interessarti anche