logo

Anticipazioni The Voice of Italy 2015: J-Ax elimina dal suo Team un vero talento, ma Francesco Facchinetti non ci sta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-03-09

 Apriamo questo articolo facendo subito chiarezza: contiene SPOILER quindi, se non volete perdervi il gusto di scoprire da soli come andrà a finire vi invitiamo a non proseguire nella lettura. In caso contrario, continuate pure scoprendo le anticipazioni di The Voice of Italy 2015 in riferimento a J-Ax, il suo Team, Chiara Iezzi e il …

article-post

 Apriamo questo articolo facendo subito chiarezza: contiene SPOILER quindi, se non volete perdervi il gusto di scoprire da soli come andrà a finire vi invitiamo a non proseguire nella lettura. In caso contrario, continuate pure scoprendo le anticipazioni di The Voice of Italy 2015 in riferimento a J-Ax, il suo Team, Chiara Iezzi e il Team composto da Roby e Francesco Facchinetti, cosa sarà successo? A dare in anteprima la notizia ci ha pensato Fabiano Minacci attraverso il suo sito e noi vogliamo raccontarvi/riportarvi l’articolo che abbiamo letto poche ore fa.

Anticipazioni The Voice 2015: J-Ax elimina un concorrente, Facchinetti su tutte le furie, ecco perché

La storia, in breve sembrerebbe (santa Barbarona del condizionale) essere andata così: Chiara Iezzi, ex duo Paola&Chiara, messa a confronto con un’altra concorrente del Team di Ax è stata silurata dal rapper milanese. Io, prima di continuare faccio un breve ragionamento a voce alta. Secondo me, J-Ax, dopo le polemiche dello scorso anno legate a Suor Cristina, vuole farsi le puntate in serenità, senza troppo “sbattimento” e, le varie voci che giravano: “si conoscevano già” hanno reso la cosa “complessa” e già strabordante di presunte polemiche.

Inoltre, Chiara Iezzi, essendo un personaggio già molto conosciuto, avrebbe sicuramente creato non pochi problemi al meccanismo del talent. Ax si sarà fatto due ragionamenti veloci e ZAC… “Chiara Iezzi per me è no!” (Ah scusate, ho sbagliato talent). Morale? Francesco Facchinetti, senza consultarsi prima con babbo Roby ha schiacciato il pulsante “steal” lasciando di fatto Chiara Iezzi ancora in gara ma portandola nel suo Team. Dicheno che Roby Facchinetti non abbia preso la cosa in maniera diplomatica e si sia anche arrabbiato parecchio, ma il figlio ha spiegato che una volta premuto il pulsante non si può tornare indietro.

Per Chiara Iezzi il programma continua, ma in un altro Team. J-Ax ha tirato un sospiro di sollievo oppure è partito (detto alla romana) il rodimento di cul0? Lo scopriremo a breve.

Potrebbe interessarti anche