logo

Anticipazioni The Voice of Italy 2015, decima puntata 29 aprile: primi LIVE, replica e diretta streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-04-29

Stasera, mercoledì 29 aprile 2015 andrà in onda la prima puntata dedicata ai Live di The Voice of Italy 2015, il talent show condotto da Federico Russo con i coach Roby e Francesco Facchinetti, J-Ax, Noemi e Piero Pelù pronti a darsi battaglia l’uno contro l’altro. Venti talenti – cinque per team – che da …

article-post

Stasera, mercoledì 29 aprile 2015 andrà in onda la prima puntata dedicata ai Live di The Voice of Italy 2015, il talent show condotto da Federico Russo con i coach Roby e Francesco Facchinetti, J-Ax, Noemi e Piero Pelù pronti a darsi battaglia l’uno contro l’altro. Venti talenti – cinque per team – che da stasera a partire dalle 21.10 su RaiDue, daranno vita ai Live. Cinque appuntamenti in diretta dal grande Studio 2000 del Centro di Produzione Tv Rai in via Mecenate a Milano.

I Coach dovranno valorizzare al massimo le doti artistiche dei propri talenti, talvolta cimentandosi in inediti duetti per conquistare il consenso del pubblico da casa. Perché non saranno più solo loro a decidere chi dovrà andare avanti nella gara, ma anche il pubblico da casa sarà chiamato ad esprimersi attraverso il televoto, chiamando da telefono fisso l’ 894001, e via sms il 4754751. In ogni puntata dei Live, gli artisti canteranno dal vivo, accompagnati dalla band di The Voice.

1° LIVE (29 aprile) Si sfideranno i 5 TALENTI appartenenti alla stessa SQUADRA: passano i 3 TALENTI più votati dal pubblico attraverso il Televoto mentre 1 TALENTO, tra i 2 rimasti, verrà salvato dal proprio COACH. Il meccanismo si ripete 4 volte per ognuno dei team. Al termine della puntata 4 TALENTI per SQUADRA prenderanno parte al 2° Live.

Un’edizione che conferma l’interesse del pubblico non solo in termini di ascolti, ma anche sul web e sui social network. Da evidenziare il trend dei fan sul profilo Facebook ufficiale, che registra nel primo trimestre di quest’anno un aumento del 184,4 per cento rispetto allo stesso periodo del 2014. Su Twitter, invece, i follower sono aumentati del 148,3 per cento. I quattro team in gara:

TEAM FACH: Aj Summers (Alberto Slitti di Monsumanno Terme, PT), Fabio Curto (nato ad Acri, CS vive a Bologna), Chiara Dello Iacovo (nata a Savigliano CN, vive ad Asti), Alessia Labate (Marano Principato, CS), Sarah Jane Olog (nata a Rimini vive a Roma).

TEAM NOEMI: Thomas Cheval (Ferrara), Keeniatta (Desirie Beverly Baird nata in Sudafrica a Germiston, vive a Ischia, NA), Marianè (Mariangela De Santis di Lecce), Andrea Orchi (Roma), Dany Petrarulo (Daniela Petrarulo nata a Grottaglie TA, vive a Rimini).

TEAM JAX: Carola Campagna (Triuggio, MB), Maurizio Di Cesare (Cagliari), Sara Vita Felline (Matino, LE), Lele (Raffaele Esposito di Pomigliano D’Arco, NA), Tekla (Francesca Cini di Borgonuovo di Sasso Marconi, BO).

TEAM PELÙ: Roberta Carrese (Venafro, IS), Marco De Vincentiis (nato a Napoli, vive a Roma), Tommaso Gregianin (Venezia), Ira Green (Arianna Carpentieri di Villaricca NA), Alessandra Salerno (Palermo).

REPLICA E DIRETTA STREAMING THE VOICE OF ITALY 2015 – In riferimento alla visione in streaming della decima puntata di stasera 29 aprile di The Voice of Italy 2015, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ del talent in concomitanza con la messa in onda su RaiDue, mentre a partire da domani, 30 aprile, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica streaming della nuova puntata di The Voice 2015.

Potrebbe interessarti anche