logo

Anticipazioni The Voice of Italy 2015: Ariana Grande super ospite internazionale della finale

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-03-18

Il programma musicale di RaiDue, The Voice of Italy 2015, si arricchisce di spoiler ed anticipazioni interessanti. Dopo avervi svelato il cambio di team per una delle concorrenti più chiacchierate (ma ammettiamolo, anche più conosciute) della terza edizione dello show, ecco che giunge tramite il web un’altra ghiottissima anticipazione che non possiamo non svelare. Si …

article-post

Il programma musicale di RaiDue, The Voice of Italy 2015, si arricchisce di spoiler ed anticipazioni interessanti. Dopo avervi svelato il cambio di team per una delle concorrenti più chiacchierate (ma ammettiamolo, anche più conosciute) della terza edizione dello show, ecco che giunge tramite il web un’altra ghiottissima anticipazione che non possiamo non svelare. Si tratta addirittura della finalissima della trasmissione Rai e, siamo certi, il fatto che finora siano venuti a galla già fin troppi spoiler non piacerà per niente alla produzione del programma, molto attenta a mantenere il massimo riserbo non solo in merito alla gara ed ai concorrenti ma anche in riferimento agli ospiti. A seguire, dunque, nuovo spoilerone svelato non da Mara Venier né da Striscia la Notizia, bensì dal blog televisivo Televisionando.

Anticipazioni The Voice of Italy 2015: ecco chi sarà l’ospite della finale

Sarà un ospite internazionale acclamatissimo quello che prenderà parte all’emozionante finale di The Voice of Italy 2015 che si disputerà il 27 maggio prossimo. Per ora non sappiamo ovviamente quale sarà l’andamento delle sfide tra i vari team, ma possiamo svelarvi grazie alle anticipazioni diffuse da Televisionando, il nome dell’ospite che segna un vero e proprio colpaccio per la Rai a scapito di Mediaset. Scopriamo di chi si tratta e per quale ragione abbiamo citato il Biscione.

Sarà Ariana Grande ad animare la finale di The Voice 2015. Un’anticipazione, questa, che arriva alla quarta puntata dello show musicale di RaiDue, ed a distanza di ben undici appuntamenti dalla finale. Un vero e proprio colpaccio per The Voice non solo per il nome che calcherà il palco del programma ma anche per essere riuscito a “scipparla” alla concorrenza. Ariana Grande, infatti, era stata fortemente voluta anche per la prossima edizione del Coca-Cola Summer Festival, in onda a fine giugno. Secondo Televisionando però, la star internazionale avrebbe declinato l’invito preferendo The Voice.

Potrebbe interessarti anche