logo

Anticipazioni The Flash 2, da stasera 11 gennaio su Italia 1 in attesa del nuovo crossover

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-01-11

A partire da questa sera, lunedì 11 gennaio 2016, Italia 1 accoglierà dalle ore 21:20 circa un interessante ritorno. La serie tv The Flash 2, dopo il boom di ascolti sia con la prima che con la seconda stagione all’esordio negli USA, sta per giungere anche sul nostro piccolo schermo. Le puntate che saranno trasmesse …

article-post

A partire da questa sera, lunedì 11 gennaio 2016, Italia 1 accoglierà dalle ore 21:20 circa un interessante ritorno. La serie tv The Flash 2, dopo il boom di ascolti sia con la prima che con la seconda stagione all’esordio negli USA, sta per giungere anche sul nostro piccolo schermo. Le puntate che saranno trasmesse saranno del tutto inedite ed andranno in onda in anteprima esclusiva per il nostro Paese. Ecco quali sono tutte le informazioni su uno dei ritorni seriali più attesi.

The Flash 2: anticipazioni nuova stagione, ecco cosa accadrà

La serie tv incentrata sul supereroe The Flash, è giunta alla sua seconda stagione. Dopo aver raccolto diversi riconoscimenti e registrato in terra madre un vero e proprio boom di ascolti, diventando lo show più seguito del network The CW, The Flash 2 approda da stasera 11 gennaio anche su Italia 1. Cosa dobbiamo aspettarci? Scopriamo quali sono le anticipazioni più interessanti in merito agli episodi inediti in onda in prima serata ogni lunedì. A partire dalla seconda settimana, The Flash 2 sarà in accoppiata con la serie-madre, Arrow (in partenza da domani 12 gennaio), in prima visione tv free sempre ogni lunedì in prima serata.

La seconda stagione di The Flash si apre qualche mese dopo il salvataggio di Central City da parte di Barry Allen. Nuovi nemici provenienti da universi paralleli metteranno alla prova il Team Flash: il celebre Michael Ironside sarà lo spietato padre di Captain Cold e Golden Glider, mentre l’ex wrestler Adam Copeland sarà Atom Smasher. In arrivo con i nuovi nemici ci saranno anche nuovi buoni, tra cui Jay Garrick (Teddy Sears), il primissimo The Flash che farà da mentore a Barry. A Central City arriverà anche un inedito personaggio femminile: sarà la poliziotta Patty Spivot (Shantel VanSanten) a rubare il cuore di Barry Allen. Tra i volti al debutto da segnalare Victor Garber (“Alias”) che interpreterà il Dr. Martin Stein.

Come l’anno scorso, ci sarà un nuovo crossover, diviso tra gli episodi 2×08 e 2×09: i personaggi di The Flash 2, questa volta, si incroceranno con quelli della serie madre Arrow e con quelli della nuova Legends of Tomorrow, anch’essa in arrivo su Italia 1, terra ormai di eroi.

The Flash 2 anche in streaming: ecco come

La prima puntata della seconda stagione di The Flash 2, in onda stasera 11 gennaio 2016 su Italia 1, oltre alla messa in onda televisiva potrà godere anche della visione in streaming tramite il portale di Mediaset.it, dal quale poter rivedere l’episodio anche in replica nell’apposita sezione On Demand.

Potrebbe interessarti anche