logo

Anticipazioni Temptation Island 2016: Fabio Ferrara e Ludovica Valli… facciamo il punto della situazione!

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-06-24

Ludovica Valli e Fabio Ferrara si sono lasciati oppure no? Questa è la vera notizia della giornata… altro che Brexit! Facciamo un po’ di chiarezza e – come sempre – per rimettere in piedi i pezzi del puzzle ci faremo aiutare dal validissimo supporto del VicoloDelleNews che analizza i fatti che Sherlock Holmes… scansate! Martedì …

article-post

Ludovica Valli e Fabio Ferrara si sono lasciati oppure no? Questa è la vera notizia della giornata… altro che Brexit! Facciamo un po’ di chiarezza e – come sempre – per rimettere in piedi i pezzi del puzzle ci faremo aiutare dal validissimo supporto del VicoloDelleNews che analizza i fatti che Sherlock Holmes… scansate! Martedì 28 giugno inizierà ufficialmente la terza stagione di Temptation Island 2016, il docu-reality sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset condotto dall’ex gieffino Filippo Bisciglia.

Temptation Island 2016, anticipazioni: Ludovica e Fabio si sono lasciati?

I rumors web buttano in mezzo delle anticipazioni come se avessero dei piccoli agenti speciali in missione in Sardegna. Titoloni acchiappa visite da far rabbrividire il peggiore degli spammer! Ludovica e Fabio si sono lasciati, punto. Per alcuni blog/siti questa è una certezza quando invece, non vi è alcuna notizia/comunicazione ufficiale. Alcuni dicono di aver avvistato Fabio in quel di Napoli da solo, senza la sua Ludovica, ed altri ancora dichiarano che il Ferrara si sia imboscato con una tentatrice facendo scattare l’ira funesta della Valli.

Temptation Island 2016, anticipazioni: ecco alcuni indizi concreti

Tra i vari rumors privi di fondamento, esiste anche la possibilità di un primo falò dove Ludovica ha perfino lasciato Fabio. Ed intanto i Ferravalli stanno impazzendo senza avere nessuna notizia ufficiale (ma nemmeno ufficiosa, perbacco!). Di recente inoltre, la mamma di della Valli, Sandra Malavasi, ha distribuito degli indizi sufficientemente chiari da far comprendere appieno la situazione attuale. I messaggi consolatori della madre non erano rivolti a Ludovica, bensì ad Eleonora, la terza figlia di Casa Valli.

Temptation Island 2016, anticipazioni: Ludovica e Fabio stanno insieme!

A quanto pare, secondo il Vicolo, Eleonora, sorella di Ludovica e Beatrice si è lasciata con il fidanzato e la madre ha cercato di lanciarle dei messaggi consolatori sui social. Di contro, la signora Malavasi continua a cliccare “Mi piace” sugli scatti che i fan condividono raffiguranti Fabio e Ludovica… ci sarà un motivo logico oppure no? Noi crediamo di sì!

Potrebbe interessarti anche