logo

Anticipazioni Temptation Island 2015, ultima puntata del 28 luglio: quali le coppie che si lasceranno?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-07-28

Stasera, martedì 28 luglio 2015 a partire dalle 21.10 su Canale 5 andrà in onda l’ultimo imperdibile appuntamento con Temptation Island, il docu-reality che racconta la forza e la debolezza dei rapporti di coppia. Ideato e prodotto da Maria De Filippi, il programma è invece condotto dal simpatico Filippo Bisciglia, ex concorrente dell’edizione numero sei …

article-post

Stasera, martedì 28 luglio 2015 a partire dalle 21.10 su Canale 5 andrà in onda l’ultimo imperdibile appuntamento con Temptation Island, il docu-reality che racconta la forza e la debolezza dei rapporti di coppia. Ideato e prodotto da Maria De Filippi, il programma è invece condotto dal simpatico Filippo Bisciglia, ex concorrente dell’edizione numero sei del Grande Fratello (dove si classificò in seconda posizione). Ecco a seguire le anticipazioni dell’ultima puntata.

Anticipazioni Temptationi Island 2015, ultima puntata del 28 luglio 2015

Anche quest’anno sei coppie hanno deciso di mettere alla prova la loro relazione d’amore, in un viaggio nel quale hanno verificato la forza del loro sentimento. Si renderanno conto di essere assolutamente felici della loro vita di coppia? Volgono al termine, quindi, i giorni di permanenza all’interno del relais in Sardegna, il luogo in cui hanno avuto modo di relazionarsi con tentatori e tentatrici, riflettere sulla propria relazione, rilassarsi e divertirsi con sport ed escursioni.

ANTICIPAZIONI TEMPTATION ISLAND 2015 – Le coppie sono state estraniate dalla quotidianità, lontane dalla abitudini ormai consolidate della loro vita amorosa. Bisciglia durante queste settimane ha incontrato i protagonisti attorno al Falò, l’appuntamento fisso più atteso, ma anche allo stesso temuto: è lì, infatti, che gli innamorati hanno “spiato” come hanno vissuto questa avventura le loro dolci metà, grazie a dei filmati che hanno mostrato i momenti più salienti.

Per loro quello è stato il momento nel quale fare i conti con gelosia e possessività, ma anche essere soddisfatti e felici nel prendere consapevolezza di quanto sia solido il proprio rapporto. E proprio i filmati visti durante i falò che si sono svolti in queste puntate, hanno segnato due destini diversi a due delle sei coppie. Salvatore e Teresa, dopo pochi giorni, hanno avuto la conferma della profondità del loro sentimento e hanno deciso di lasciare con largo anticipo il programma.

Ma se per loro si è trattato di un happy end, non si può dire la stessa cosa per Aurora e Gianmarco. Dopo aver visto un bacio tra Aurora e il single Giorgio, e dopo numerosi filmati in cui i due si sono avvicinati sempre di più, Gianmarco ha deciso di incontrare la fidanzata in un falò finale, arrivando ad una conclusione: terminare la loro storia. Gianmarco abbandona il gioco da solo, Aurora tra le braccia di Giorgio…

Per le altre quattro coppie rimaste, invece, sta per calare il sole del 21° giorno e nel corso dell’ultimo decisivo falò, arriverà il momento di tirare le somme dell’esperienza e di rispondere alla domanda cruciale: “Vuoi uscire di qui con la persona con cui sei arrivato/a?”.

Potrebbe interessarti anche