logo

Anticipazioni Temptation Island 2015, quarta puntata del 14 luglio: rottura definitiva tra Mauro e Isabella?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-07-14

Stasera, martedì 14 luglio, andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset la terzultima puntata di Temptation Island 2015, il docu-reality più bollente dell’estate italiana. Il programma, prodotto dalla sempre sia lodata Maria De Filippi (e dalla Fascino, la sua casa di produzione) è condotto dall’ex gieffino Filippo Bisciglia e, in questo periodo, gli …

article-post

Stasera, martedì 14 luglio, andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset la terzultima puntata di Temptation Island 2015, il docu-reality più bollente dell’estate italiana. Il programma, prodotto dalla sempre sia lodata Maria De Filippi (e dalla Fascino, la sua casa di produzione) è condotto dall’ex gieffino Filippo Bisciglia e, in questo periodo, gli occhi sono tutti puntati sul reality. Da una parte perché in televisione scarseggiano programmi interessanti e dall’altro per le dinamiche che hanno saputo creare le coppie. Ecco a seguire le nuove anticipazioni.

Anticipazioni Temptation Island 2015: cosa vedremo oggi 14 luglio?

Dopo due settimane Teresa e Salvatore distrutti dalla lontananza hanno abbandonato il gioco tornando in Sicilia probabilmente più innamorati di prima. La settimana scorsa invece, Aurora Betti e Gianmarco Valenza si sono detti addio davanti al falò, lei, per tutta risposta è uscita dal reality mano nella mano con il tentatore Giorgio Nehme. Grandi screen d’amore durati il tempo di uno starnuto. La coppia al momento, pare semplicemente frequentarsi… nessuno sta con nessuno, chiaro?

ANTICIPAZIONI TEMPTATION ISLAND 2015 – Stasera i braccialetti distribuiti non avranno più validità e quindi tutti potranno frequentare tutti. Gli equilibri della coppia formata da Emanuele e Alessandra verranno quindi messi in discussione dalla tentatrice Fabiola. Alessia è preoccupata per l’avvicinamento tra Amedeo e la single Chiara. Cuori tormentati invece quelli di Isabella e Mauro. L’uomo è infatti combattuto: stare con la fidanzata o iniziare una nuova relazione con Marta?

Potrebbe interessarti anche