logo

Anticipazioni Temptation Island 2015, prima puntata del 25 giugno: coppie in gara e il regolamento

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-06-25

Da giovedì 25 giugno a partire dalle 21.10 parte la nuova stagione di Temptation Island, dopo il grande successo della scorda edizione. Ogni giovedì per sei settimane seguiremo il docu-reality che racconta la forza e la debolezza dei rapporti di coppia. Quest’anno saranno sei le coppie che hanno deciso di mettere alla prova la loro …

article-post

Da giovedì 25 giugno a partire dalle 21.10 parte la nuova stagione di Temptation Island, dopo il grande successo della scorda edizione. Ogni giovedì per sei settimane seguiremo il docu-reality che racconta la forza e la debolezza dei rapporti di coppia. Quest’anno saranno sei le coppie che hanno deciso di mettere alla prova la loro relazione d’amore, in un viaggio in cui verificheranno la forza del loro sentimento. Si renderanno conto di essere assolutamente felici della loro vita di coppia? Ecco a seguire le prime anticipazioni.

21 giorni di permanenza all’interno di un relais che si trova in un angolo di paradiso nel sud della Sardegna, il luogo in cui le coppie avranno modo di relazionarsi con gli altri, riflettere sulla propria relazione, rilassarsi e divertirsi con sport ed escursioni. I fidanzati soggiorneranno insieme a 12 giovani donne single, con diverse storie e personalità, che tenteranno i fidanzati… Ma anche le fidanzate saranno in “dolce” compagnia: per loro ci saranno 12 tentatori con cui condivideranno il periodo di distanza dai loro compagni.

Le coppie saranno completamente estraniate dalla quotidianità, lontane dalla abitudini ormai consolidate della loro vita amorosa. Come l’anno scorso, però, avranno a disposizione un confidente speciale, Filippo Bisciglia, che racconterà e commenterà questo loro viaggio nei sentimenti e nelle emozioni che vivranno. Filippo incontrerà ogni settimana i protagonisti attorno al Falò, l’appuntamento fisso più atteso, ma anche allo stesso temuto: è lì, infatti, che gli innamorati avranno modo di “spiare” come stanno vivendo questa avventura le loro dolci metà, grazie a dei filmati che mostreranno i momenti più salienti.

Per loro sarà il momento nel quale potranno fare i conti con gelosia e possessività, ma anche essere soddisfatti e felici nel prendere consapevolezza di quanto sia solido il proprio rapporto. Solo al calare del sole del 21° giorno, nel corso dell’ultimo falò, le sei coppie di Temptation Island dovranno essere in grado di tirare le somme dell’esperienza e di rispondere alla domanda cruciale: “Vuoi uscire di qui con la persona con cui sei arrivato/a?”.

Potrebbe interessarti anche