logo

Anticipazioni Temptation Island 2015: ecco la data d’inizio e le coppie ufficiali

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-06-18

Tempo d’estate, mare, vacanze e… televisione. Ecco perché in mezzo ad una valanga di repliche andrà in onda su Canale 5 la seconda stagione di Temptation Island a partire dal prossimo 25 giugno 2015 dalle 21.10. Il programma ideato da Maria De Filippi vede alla conduzione per il secondo anno consecutivo Filippo Bisciglia direttamente dal …

article-post

Tempo d’estate, mare, vacanze e… televisione. Ecco perché in mezzo ad una valanga di repliche andrà in onda su Canale 5 la seconda stagione di Temptation Island a partire dal prossimo 25 giugno 2015 dalle 21.10. Il programma ideato da Maria De Filippi vede alla conduzione per il secondo anno consecutivo Filippo Bisciglia direttamente dal Grande Fratello 6. Tra le pagine del nuovo numero di Tv Sorrisi e Canzoni la conduttrice ha fatto sapere di essere stata in Sardegna per un piccolo sopralluogo ma di fatto, non sarà presente in quanto si fida ciecamente del lavoro che farà lo staff. Ecco di seguito le anticipazioni in riferimento alla coppie ufficiali del realilty show.

ANTICIPAZIONI TEMPTATION ISLAND 2015 – Dopo il promo e la foto ufficiale direi che è tutto pronto per il reality show dell’estate. Quattro puntate, sei coppie (tre da Uomini e Donne e tre no), 21 giorni separati: usciranno dal programma ancora insieme oppure no? Al sud della Sardegna maschietti e femminucce dovranno resistere alle tentazioni messe volontariamente lì solo per farli cedere. 12 tentatori per le fanciulle e 12 tentatrici per gli ometti che sapranno sicuramente riscaldare l’ambiente a dovere.

Direttamente dal trono classico di Uomini e Donne ritroviamo Teresa Cilia e il fidanzato Salvatore Di Carlo e Amedeo Andreozzi con Alessia Messina neo coppia formatasi proprio da pochissime settimane. Dal trono over invece ci saranno Mauro Donà e Isabella Falasconi. Per quanto riguarda le altre tre coppie, ecco a seguire i loro nomi: Dario Loda e Claudia Merli, Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis, Gianmarco Valenza e Aurora Betti. Chi riuscirà a uscire indenne dalle tentazioni? Lo scopriremo a partire dal 25 giugno!

Potrebbe interessarti anche