logo

Anticipazioni Temptation Island 2015 del 7 luglio: falò definitivo tra Aurora e Gianmarco, lei ha baciato Giorgio?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-07-07

Stasera, martedì 7 luglio 2015 dopo il cambio di programmazione (clicca qui per approfondire) andrà in onda la terza puntata di Temptation Island, il docu-reality di stampo sociologico prodotto dalla Fascino, casa di produzione di Maria De Filippi. Ecco a seguire le anticipazioni di ciò che vedremo in onda a partire dalle 21.10 sull’ammiraglia di …

article-post

Stasera, martedì 7 luglio 2015 dopo il cambio di programmazione (clicca qui per approfondire) andrà in onda la terza puntata di Temptation Island, il docu-reality di stampo sociologico prodotto dalla Fascino, casa di produzione di Maria De Filippi. Ecco a seguire le anticipazioni di ciò che vedremo in onda a partire dalle 21.10 sull’ammiraglia di Casa Mediaset. Quali altri scombussolamenti investiranno le coppie? Scopriamolo di seguito!

Anticipazioni Temptation Island 2015 del 7 luglio: scontro finale tra Aurora e Gianmarco

Isabella e Mauro stanno vivendo un forte momento di crisi. La coppia nata dal trono over di Uomini e Donne, nonostante gli oltre 40 anni ha deciso di mettersi in gioco. Mauro però ha trovato nella tentatrice Marta qualcosa di più che una semplice ragazza con la quale parlare, ecco perché Isabella ha ovviamente messo in discussione la loro storia d’amore. Amedeo Andreozzi, ex tronista, dopo essersi avvicinato a Fabiola pare avere del feeling anche con Chiara e questo mette in allerta la fidanzata Alessia. Fabiola invece, pare essersi spostata verso Emanuele.

ANTICIPAZIONI TEMPTATION ISLAND 2015 – Cos’altro accadrà questa sera a partire dalle 21.10 su Canale 5? Duro confronto tra Aurora e Gianmarco, prima di ciò, la ragazza si è appartata con il tentatore Giorgio e per qualche minuto nessuno ha saputo più nulla. Mentre il single parla di un bacio la ragazza invece nega. Durante il falò con il fidanzato, con molta probabilità i due abbandoneranno il programma da single.

Potrebbe interessarti anche