logo

Anticipazioni Temptation Island 2015 del 2 luglio: Salvatore scappa e raggiunge Teresa?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-07-02

Stasera, giovedì 2 luglio andrà in onda una nuova puntata di Temptation Island 2015 su Canale 5, a partire dalle 21.10. Il docu-reality di stampo sociologico è ideato dalla sempre sia lodata Maria De Filippi. Condotto per il secondo anno di fila da Filippo Bisciglia, sì, proprio lui, l’ex gieffino della sesta edizione che, ripulendosi …

article-post

Stasera, giovedì 2 luglio andrà in onda una nuova puntata di Temptation Island 2015 su Canale 5, a partire dalle 21.10. Il docu-reality di stampo sociologico è ideato dalla sempre sia lodata Maria De Filippi. Condotto per il secondo anno di fila da Filippo Bisciglia, sì, proprio lui, l’ex gieffino della sesta edizione che, ripulendosi dall’accento romano adesso conduce come un perfetto damerino. Cosa accadrà questa sera? Scopriamolo tramite le anticipazioni!

Anticipazioni Temptation Island 2015, puntata del 2 luglio: cosa succederà?

Salvatore Di Carlo, fidanzato di Teresa Cilia, durante il corso della scorsa puntata ha più volte ribadito il suo malcontento. Dopo aver visto un video dove i tentatori entrano tranquillamente nella camera delle ragazze si è lamentato con la redazione del programma, perdendo letteralmente le staffe. La puntata si è conclusa con la corsa disperata del giovane mentre lo staff lo inseguiva: stava correndo dalla sua Teresa?

ANTICIPAZIONI TEMPTATION ISLAND 2015 – Durante il promo andato in onda in questi giorni, Salvatore tutto vestito si butta in acqua disperato: per quale motivo? Lui e la fidanzata Teresa sono stati la coppia a soffrire di più la distanza ed infatti si parla di possibile abbandono del reality tra la puntata di questa sera e la terza che andrà in onda martedì 7 luglio 2015 (sì, la trasmissione cambia giorno di messa in onda). Emanuele e Alessandra invece, vivranno un profondo momento di malinconia.

Per tutte le altre novità, non vi resta che sintonizzarvi questa sera, giovedì 2 luglio su Canale 5 a partire dalle 21.10 per la seconda puntata di Temptation Island 2015.

Potrebbe interessarti anche