logo

Anticipazioni Temptation Island 2015, dal 25 giugno in TV: ecco le coppie in gara e le regole del gioco

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-06-24

Temptation Island 2015 è davvero dietro l’angolo. Il reality show ideato da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia a partire da giovedì 25 giugno tornerà con la sua prima puntata. Ecco di seguito tutte le anticipazioni e le informazioni utili per conoscere le sei coppie in gara e il regolamento del programma. Al …

article-post

Temptation Island 2015 è davvero dietro l’angolo. Il reality show ideato da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia a partire da giovedì 25 giugno tornerà con la sua prima puntata. Ecco di seguito tutte le anticipazioni e le informazioni utili per conoscere le sei coppie in gara e il regolamento del programma. Al momento gli spoiler trapelati in rete ci parlano già di coppie scoppiate (due, da quello che si legge in giro) ma, per non rovinarvi la sorpresa in questo articolo vi descriveremo solo chi sono le coppie, da Uomini e Donne e non solo.

Anticipazioni Temptation Island: al via la prima puntata il 25 giugno 2015, le coppie in gara

Scrivere “gara” in realtà è un parolone in quanto, Temptation Island rappresenta un vero e proprio esperimento sociologico e non un gioco a premi. Ecco a seguire i nomi delle coppie, tre da Uomini e Donne (due dal trono classico e uno dal trono over) e tre coppie di sconosciuti. Direttamente da Uomini e Donne ritroviamo Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina e, dal trono over, Isabella e Mauro.

Per quanto riguarda i “non famosi” invece, Claudia e Dario dopo otto anni metteranno alla prova il loro amore. Alessandra ed Emanuele invece, hanno uno scoglio grande da superare: la differenza d’età. Lei 21 anni lui 33, stanno insieme da tre anni. In ultimo, Gianmarco e Aurora sono innamorati da appena otto mesi, ma lui si dichiara gelosissimo, riuscirà a stare lontano dalla fidanzata per 21 giorni?

Anticipazioni Temptation Island 2015: il regolamento del reality show dell’estate

Quali le regole di Temptation Island? Le coppie non devono essere sposate né avere figli. Per 21 giorni uomini e donne saranno separati senza possibilità alcuna di potersi incontrare, pena squalifica dal reality. La formula non prevede vincitori e non esiste un montepremi in quanto, come vi scrivevamo prima, Temptation Island non è un gioco a premi, ma un vero esperimento sociologico per raccontare le coppie di oggi, tra desiderio di stabilità e voglia di trasgressione: chi avrà la meglio?

Potrebbe interessarti anche